New Clio Tuning Club - Renault Clio III Forum

Restrizioni Sezione "Manuali e Guide"

« Older   Newer »
  Share  
Il Garla
view post Posted on 28/2/2010, 17:27




Ciao a tutti, vi comunico che lo Staff ha deciso di applicare delle restrizioni alla sezione "Manuali e Guide" del forum.

Infatti, da quando siamo stati indicizzati su google, abbiamo avuto una crescita di utenti esponenziale, ma molti di essi non si sono mai presentati e non hanno mai contribuito allo sviluppo del forum anzi hanno a quanto pare "sciacallato" informazioni per risolvere i propri dubbi e problemi e poi abbandonato la comunità.

Ritenendo questo comportamento alquanto fastidioso e insensato, si è deciso che la sezione sarà a disposizione esclusivamente per i Soci e i Soci Onorari del Club.

Lo Staff.
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 18:57
Avatar

tn

Group:
Member
Posts:
816

Status:


ok, io non riesco ad entrarci
 
Top
Borghe89
view post Posted on 1/3/2010, 00:25




ankio :(
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 09:07

Clio Restling 1.2 75 CV

Group:
Member
Posts:
1,690
Location:
Brescia

Status:


Io posso... ahahah skerzo! è perchè sono moderatore e ne sono fiero di aver avuto questa fiducia! Garla non ti deluderò!!
 
Top
Mrk_4612
view post Posted on 1/3/2010, 14:51




Noi siamo top :B):

No skerzo, qst nn vuol dire ke nn dobbiamo diventare soci anke noi, anzi noi dobbiamo essere i primi :P
 
Top
Il Garla
view post Posted on 2/3/2010, 19:44




edit: verranno abilitati alla sezione anche i "soci onorari" e coloro i quali hanno messo a disposizione del forum una o più giude anche se non sono soci ufficiali (credo che sia un piccolo gesto per poterli ringraziare della loro gentilezza e disponibilità nel mettere a disposizione di tutti una guida senza alcuna pretesa) image

edit_02: modifica effettuata, chi dovesse rientrare nei parametri sopra elencati e non dovesse riuscire nuovamente ad accedere alla sezione mi contatti! ;)
 
Top
Mrk_4612
view post Posted on 2/3/2010, 19:54




Il nostro capo è sempre giusto :D
 
Top
lucignolo983
view post Posted on 3/3/2010, 12:08




quindi non tutti gli utenti iscritti possono accerede :(
 
Top
Il Garla
view post Posted on 3/3/2010, 12:15




CITAZIONE (lucignolo983 @ 3/3/2010, 12:08)
quindi non tutti gli utenti iscritti possono accerede :(

esatto, potranno accedervi solo i soci del club (vedi QUI ), i soci onorari e coloro che hanno pubblicato una o più giude sul forum
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 16:48
Avatar

Tuner di Primo Pelo

Group:
Socio NCTC
Posts:
3,112
Location:
Villacidro (Sardegna)

Status:


Io per il momento non credo che diverrò socio ufficiale!

PS: Grazie capo per il permesso donatomi :)
 
Web  Top
lucignolo983
view post Posted on 9/3/2010, 12:03




il giorno prima son riuscito a scaricare i manuali offinica e schemi elettrici che culo ne avevvo davvero bisogno

li avevo scaricati da emule ma poi ho perso i dati su un hd difettoso
 
Top
Il Garla
view post Posted on 9/3/2010, 12:34




CITAZIONE (lucignolo983 @ 9/3/2010, 12:03)
il giorno prima son riuscito a scaricare i manuali offinica e schemi elettrici che culo ne avevvo davvero bisogno

li avevo scaricati da emule ma poi ho perso i dati su un hd difettoso

come scritto in chat, ho editato il messaggio, se vuoi se ne parla qui. ;)

comunque non credo di capire cosa intendi in questo post..
 
Top
lucignolo983
view post Posted on 9/3/2010, 12:40




in chat dicevo che nn è correto nn fornire i manuali di officina che cmq sono fonti esterne e non guide fatte dagli utenti
 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 12:57
Avatar

Tuner di Primo Pelo

Group:
Socio NCTC
Posts:
3,112
Location:
Villacidro (Sardegna)

Status:


CITAZIONE (lucignolo983 @ 9/3/2010, 12:40)
in chat dicevo che nn è correto nn fornire i manuali di officina che cmq sono fonti esterne e non guide fatte dagli utenti

i manuali son stati PAGATI e messi a disposizione di tutti!
difatti si possono scaricare gratuitamente da megaupload:

Manuali Officina
Schemi elettrici

Ragazzi condivido il pensiero di lucignolo: manuali e schemi elettrici devono esser lasciati a disposizione!
 
Web  Top
Il Garla
view post Posted on 9/3/2010, 17:33




CITAZIONE (lucignolo983 @ 9/3/2010, 12:40)
in chat dicevo che nn è correto nn fornire i manuali di officina che cmq sono fonti esterne e non guide fatte dagli utenti

ah ok!..ti riferivi a questi manuali, non avevo capito sorry..

CITAZIONE (1984giovy @ 9/3/2010, 12:57)
i manuali son stati PAGATI e messi a disposizione di tutti!
difatti si possono scaricare gratuitamente da megaupload:

Manuali Officina
Schemi elettrici

Ragazzi condivido il pensiero di lucignolo: manuali e schemi elettrici devono esser lasciati a disposizione!

avete perfettamente ragione, purtroppo mi son dimenticato di questi..che sono stati pagati e di proprietà di giovy e ci sono gentilmente stati concessi da lui..sorry giovy, errore mio! :unsure:

cercherò un modo per renderli disponibili alla comunità, nel frattempo lasciamo il link per il download qui.. ;)
 
Top
44 replies since 28/2/2010, 17:27   2646 views
  Share