New Clio Tuning Club - Renault Clio III Forum

Iscrizione Soci NCTC - anno 2010, ..informazioni e moduli per diventare soci del club!

« Older   Newer »
  Share  
Il Garla
view post Posted on 28/2/2010, 17:11




Ciao a tutti ragazzi, è con grande piacere che apro ufficialmente le iscrizioni al NCTC per l'anno 2010!

Per iscriversi è necessario scaricare il PDF allegato qui sotto, compilarlo in ogni sua parte e inviarlo al presidente (io) alla seguente mail aleinsbattimento [[@]] alice.it (la mail sarà presto modificata, ma intanto mandate pure a questo indirizzo).



!!<-- Socio NCTC 2010 -->!!



"PACCHETTO 1"


L'iscrizione al Club n°1, ha un costo di 20 euro + 5 euro di spese di spedizione con raccomandata tracciabile per evitare spiacevoli inconvenineti (è possibile il ritiro a mano ad un raduno o in un incontro prestabilito) e comprende le seguanti cose:



- Maglia ufficiale NCTC, con nick personalizzato
- Fascione da lunotto posteriore
- Adesivo scritta piccola "New Clio Tuning Club"
- Accesso alla sezione guide
- Accesso alla sezione contatti Forum
- 1 casella di posta del tipo [email protected]
- Scontistiche riservate ESCLUSIVAMENTE ai soci dal 5 al 30% sugli articoli dei negozi convenzionati con il club (i fornitori avranno un elenco dei soci e saranno tenuti ad applicare sconti esclusivamente a loro)
- Sconti su corsi di guida sportiva organizzati dal club
- Sconti a manifestazioni a cui prenderà parte il club
- Il vostro nominativo verrà inserito nella Lista Iscritti ufficiale insieme agli altri soci del club con assegnato un numero socio univoco e non cedibile.
- Verrà creata una vostra gallery personale sul sito internet, dove poter caricare le vostre foto e esporre le modifiche della vostra auto
- Informazioni in tempo reale su eventi e raduni a cui partecipa il club con invio via mail


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"PACCHETTO 2"


L'iscrizione al Club n°2, ha un costo di 15 euro + 5 euro di spese di spedizione con raccomandata tracciabile per evitare spiacevoli inconvenineti (è possibile il ritiro a mano ad un raduno o in un incontro prestabilito) e comprende le seguanti cose:



- Maglia ufficiale NCTC, con nick personalizzato
- Adesivo scritta piccola "New Clio Tuning Club"
- Accesso alla sezione guide
- Accesso alla sezione contatti Forum
- 1 casella di posta del tipo [email protected]
- Scontistiche riservate ESCLUSIVAMENTE ai soci dal 5 al 30% sugli articoli dei negozi convenzionati con il club (i fornitori avranno un elenco dei soci e saranno tenuti ad applicare sconti esclusivamente a loro)
- Sconti su corsi di guida sportiva organizzati dal club
- Sconti a manifestazioni a cui prenderà parte il club
- Il vostro nominativo verrà inserito nella Lista Iscritti ufficiale insieme agli altri soci del club con assegnato un numero socio univoco e non cedibile.
- Verrà creata una vostra gallery personale sul sito internet, dove poter caricare le vostre foto e esporre le modifiche della vostra auto
- Informazioni in tempo reale su eventi e raduni a cui partecipa il club con invio via mail


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"PACCHETTO 3"


L'iscrizione al Club n°3, ha un costo di 10 euro + 5 euro di spese di spedizione con raccomandata tracciabile per evitare spiacevoli inconvenineti (è possibile il ritiro a mano ad un raduno o in un incontro prestabilito) e comprende le seguanti cose:




- Fascione da lunotto posteriore
- Adesivo scritta piccola "New Clio Tuning Club"
- Accesso alla sezione guide
- Accesso alla sezione contatti Forum
- 1 casella di posta del tipo [email protected]
- Scontistiche riservate ESCLUSIVAMENTE ai soci dal 5 al 30% sugli articoli dei negozi convenzionati con il club (i fornitori avranno un elenco dei soci e saranno tenuti ad applicare sconti esclusivamente a loro)
- Sconti su corsi di guida sportiva organizzati dal club
- Sconti a manifestazioni a cui prenderà parte il club
- Il vostro nominativo verrà inserito nella Lista Iscritti ufficiale insieme agli altri soci del club con assegnato un numero socio univoco e non cedibile.
- Verrà creata una vostra gallery personale sul sito internet, dove poter caricare le vostre foto e esporre le modifiche della vostra auto
- Informazioni in tempo reale su eventi e raduni a cui partecipa il club con invio via mail


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

*i prezzi dei pacchetti sopra riportati, sono da intendersi per ordini di 10 o più pezzi di ogni gadgets, in caso di acquisto di un pacchetto da parte di un singolo o comunque di un gruppo troppo piccolo andranno sommati 3 euro aggiuntivi al totale.

*il modulo va stampato e completato in ogni sua parte (visto che è necessaria la firma), a questo punto scannerizzato e inviato all'indirizzo sopra indicato.
Cercate di completare i campi in stampatello comprensibile, grazie.

*vi verranno inviati successivamente alla ricevuta del modulo gli estremi per il pagamento della quota.

Un Grazie a tutti
Il Garla



Edited by Il Garla - 25/5/2010, 18:00

Download attachment
Modulo_Iscrizione_NCTC.pdf ( Number of downloads: 140 )

 
Top
Angelux
view post Posted on 28/2/2010, 18:09




ok io ho preso l'allegato.... lo compilo e lo rimando...ma come lo modifico il pdf??
 
Top
Il Garla
view post Posted on 28/2/2010, 18:19




CITAZIONE (Angelux @ 28/2/2010, 18:09)
ok io ho preso l'allegato.... lo compilo e lo rimando...ma come lo modifico il pdf??

ops, l'ho omesso perchè pensavo fosse ovvio..ma ho la mentalità da designer che muore ogni giorno sui pdf :D :D

comunque il modulo va stampato e completato (visto che è necessaria anche la firma), poi scannerizzato e inviato!..i campi completateli in stampatello leggibile grazie ;)

ps.aggiornato anche il primo post ^_^
 
Top
iena89
view post Posted on 28/2/2010, 18:33




e chi come me non ha scanner?
 
Top
Il Garla
view post Posted on 28/2/2010, 18:56




errata corrige: scaricate nuovamente il pdf, l'ultimo caricato mi dava problemi nell'apertura. Grazie.

@iena: mi spiace, ma essendoci dati personali degli utenti e delle macchine è richiesta necassariamente la firma. Non riesci a trovarne uno a lavoro o da amici?..nel caso ci sono anche le copisterie.
 
Top
clioiwan
view post Posted on 28/2/2010, 23:48




una domanda.....ma chi non si iscrive...non ha più l' accesso l forum ecc?
spiegazioni please ^_^
 
Top
Il Garla
view post Posted on 1/3/2010, 00:26




CITAZIONE (clioiwan @ 28/2/2010, 23:48)
una domanda.....ma chi non si iscrive...non ha più l' accesso l forum ecc?
spiegazioni please ^_^

per adesso tutto rimarrà com'è..chi non si iscriverà non avrà ciò sopra elencato, in pratica avrà accesso al forum ma con delle limitazioni sia per l'utilizzo delle sezioni sia per le convenzioni, gadgets ecc. ;)
 
Top
fablot
view post Posted on 1/3/2010, 01:21




Posto questo sito per chi non avesse lo scanner può completare il modulo direttamente su internet e salvarlo completato lavorando direttamente sul pdf. https://www.pdffiller.com/

Per Garla : Ma se l'auto mi deve ancora arrivare quindi non ho tutti i dati che servono per completare la registrazione come faccio aspetto o lo posso spedire senza inserire la targa?? Grazie ciao ;)
 
Top
Il Garla
view post Posted on 1/3/2010, 01:39




CITAZIONE (fablot @ 1/3/2010, 01:21)
Per Garla : Ma se l'auto mi deve ancora arrivare quindi non ho tutti i dati che servono per completare la registrazione come faccio aspetto o lo posso spedire senza inserire la targa?? Grazie ciao ;)

puoi inviarlo lo stesso completando i campi restanti, poi quando ti arriverà la macchina, mi invierai i dati e li inserirò io senza problemi! ^_^

cyaaaaa! ;)

ps. grazie per la segnalazione del sito con cui modificare i pdf! :)
 
Top
fablot
view post Posted on 1/3/2010, 01:46




Va benissimo ti ringrazio :)
Tutto ciò che è utile per il club lo faccio volentieri! ciaoo
 
Top
iena89
view post Posted on 1/3/2010, 04:05




raga ho appena letto il modulo non penso che la residenza e il luogo di nascita siano necessari....anzi...., anche perchè ci sono molte persone come me che magari la residenza non combacia con il domicilio...non per fare il puntiglioso raga.... io sono di palermo ed è dove vivo... ma della residenza "che ve frega". non è una critica anzi vorrei solo capire come mai queste particolari specifiche....
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 10:39

Clio Restling 1.2 75 CV

Group:
Member
Posts:
1,690
Location:
Brescia

Status:


credo che sia per mandarti la roba a casa.........
 
Top
Crazyhorse87
view post Posted on 1/3/2010, 10:39




per il semplice fatto che ti stai iscrivendo ad un associazione sportiva...anche perchè il club verrà classificato cosi...quindi tutte le cose sopratutto i documenti devono essere perfetti e i dati verranno registrati.....ogni club ufficiale utilizza un modulo come questo....
 
Top
Il Garla
view post Posted on 1/3/2010, 15:45




CITAZIONE (Crazyhorse87 @ 1/3/2010, 10:39)
per il semplice fatto che ti stai iscrivendo ad un associazione sportiva...anche perchè il club verrà classificato cosi...quindi tutte le cose sopratutto i documenti devono essere perfetti e i dati verranno registrati.....ogni club ufficiale utilizza un modulo come questo....

esattamente..le cose vanno fatte bene o non vanno fatte, non vi chiediamo cose non necessarie..tutto ciò che è richiesto è fatto per un motivo. ^_^
 
Top
angelus_617
view post Posted on 1/3/2010, 23:29




domanda x il pagamento della quota associativa?
visto che c'è la maglia bisognerà anche dare la misura x ogni menbro del club?
dove si trovano norme statutarie?
 
Top
81 replies since 28/2/2010, 17:11   1972 views
  Share