New Clio Tuning Club - Renault Clio III Forum

info carminat tom tom

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2010, 21:55
Avatar

Novellino

Group:
Member
Posts:
35
Location:
milano

Status:


ciao, volevo sapere alcuni informazioni sul tomtom delle nostre clio...tipo io la mia l'ho rititata a metà settembre...(1)_sn usciti aggiornamenti per il tomtom, cioè come grafica o ke?se si cambia di molto ripresto a prima(si potrebbe avere delle foto)..
poi, nn so se l'ho messo io o c'era già...(2)_ma mi vengono sempre fuori i limiti di velocità, e quando li superò diventano rossi..si potrebbere togliere??(3)_dove posso scaricare gli autovelox..???io xò nn volevo avere il bip e l'interruzione della musica, ma voglio ke mi si accende la spia sopra al limite di velocità!!tutto ciò è possibile, ho visto in giro su internet e sembra di si..bho
ditemi vuoi.
garzie in anticipo
mari
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 22:24


Group:
Member
Posts:
2,952

Status:


nn ricordo bene ma si fa dalle impostazioni
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 22:29
Avatar

Novellino

Group:
Member
Posts:
35
Location:
milano

Status:


cosa, togliere i limiti di velocità o mettere gli autovelox senza ke suoni ma si illumini???se è la cosa dei limiti..potresti guardare appena hai tampo xk sto sfasando...mi vieni lo sclero...mi è venuta sta fissa ke nn gli voglio +....ho già provato a cercarlo sul manuale ma nn l'ho trovato
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 18:09
Avatar

Novellino

Group:
Member
Posts:
35
Location:
milano

Status:


scusa x il doppio post cosegutivo, ma nessuno mi sa risp alle 3 domande che ho posto precedentemente??? :shifty:
 
Top
Mrk_4612
view post Posted on 27/1/2010, 19:23




Gentilmente vediamo prima gli altri topic prima di aprirne altri? Oggi ne ho kiusi parekki:

https://newcliotuningclub.forumfree.it/?t=45415004

image
 
Top
4 replies since 26/1/2010, 21:55   127 views
  Share