New Clio Tuning Club - Renault Clio III Forum

Come attivare Cruise Control ?, Attivazione Cruise Control?!

« Older   Newer »
  Share  
Vincenzo Memoli2
view post Posted on 15/5/2018, 19:56




Raga, qualcuno sa come mai alla mia clio 3 manca il connettore che va dai comandi cruise control (sul volante) a non so dove? 😧
I tasti al volante ci sono, il tasto regolatore/limitatore velocità sotto il cruscotto c'è e premendolo compare sul body computer la regolazione. HELP!
 
Top
angelus_617
view post Posted on 19/5/2018, 09:44




CITAZIONE (Vincenzo Memoli2 @ 15/5/2018, 20:56) 
Raga, qualcuno sa come mai alla mia clio 3 manca il connettore che va dai comandi cruise control (sul volante) a non so dove? 😧
I tasti al volante ci sono, il tasto regolatore/limitatore velocità sotto il cruscotto c'è e premendolo compare sul body computer la regolazione. HELP!

Dovrebbe arrivare sul contatto strisciante, comunque se la macchina l'hai comprata con il cruise vai in una concessionaria renault e chiedi spiegazioni direttamente a loro
 
Top
Vincenzo Memoli2
view post Posted on 19/5/2018, 09:50




La macchina l'ho comprata 5/6 mesi fa. Pensavo fossero i comandi al volante rotti ma togliendo la calotta mi sono accorto che non c'è niente collegato al connettore dei comandi.
 
Top
angelus_617
view post Posted on 19/5/2018, 10:00




CITAZIONE (Vincenzo Memoli2 @ 19/5/2018, 10:50) 
La macchina l'ho comprata 5/6 mesi fa. Pensavo fossero i comandi al volante rotti ma togliendo la calotta mi sono accorto che non c'è niente collegato al connettore dei comandi.

Da quello che capisco l'hai presa usata? L'hai comprata da un privato o in Renault? Cmq la cosa poco importa vai dove l'hai comprata e chiedi spiegazioni anche perchè nel prezzo che hai pagato era incluso anche il cruise funzionante ovviamente non dirgli che hai aperto il volante te ma che l'ha fatto il meccanico e che non c'è niente collegato al connettore dei comandi il problema te lo devono risolvere loro, tanto più se l'hai comprata in concessionaria ci dovrebbe anche essere una garanzia.
 
Top
3 replies since 15/5/2018, 19:56   720 views
  Share