New Clio Tuning Club - Renault Clio III Forum

grandine e danni sulla carrozzeria

« Older   Newer »
  Share  
bobet
view post Posted on 18/6/2014, 13:26




Dopo la grandine cha ha fatto ieri a Bari ora mi ritrovo la macchina piena di bolli sulla carrozzeria.... :bash.gif: :bash.gif: mi voglio uccidere...Ho sentito che ci sono tecniche che permettono di riparare la carrozzeria senza riverniciare. Il mio carrozziere ha detto che deve stuccare e riverniciare...boooh
 
Top
Mrk_4612
view post Posted on 18/6/2014, 14:21




Stuccare? Un genio in pratica...

Bisogna usare lo spot, ma comunque è da riverniciare ;)
 
Top
view post Posted on 18/6/2014, 16:21

Novellino

Group:
Member
Posts:
133
Location:
Napoli

Status:


Prova a contattare un levabolli e chiedi una consulenza. Ci sono degli artigiani che lavorano spesso per dei concessionari.
 
Top
giandula 1
view post Posted on 18/6/2014, 18:49




guarda per esperienza ho avuto a che fare con dei levabolli, ce ne sono piu o meno bravi e meno bravi ma comunque sono degli artisti, dopo l'operazione non si vede nulla sono veramente bravi e costano la meta' dei carrozieri. lascia stare stuccare e riverniciare , guarda qualche video su you tube e vedrai con i tuoi occhi. io con loro ho risparmiato dei bei soldini anche per delle semplice sportellate. fidati
 
Top
severo6736
view post Posted on 19/6/2014, 06:12




ciao, se ti serve conosco il padre di un mio amico che fa questo lavoro. io sono della provincia di foggia. mandami un mp se ti serve il numero :bye1.gif:
 
Top
4 replies since 18/6/2014, 13:26   151 views
  Share