New Clio Tuning Club - Renault Clio III Forum

Si può far spostare la guida da dx a sx?

« Older   Newer »
  Share  
~ Pindork }
view post Posted on 5/4/2014, 23:52




Volevo sapere, se è possibile far spostare la guida da destra a sinistra, l'auto in questione è la Toyota Supra.
 
Top
view post Posted on 6/4/2014, 12:51
Avatar

Clio Tce GT Line 120 CV

Group:
Moderatore
Posts:
1,007
Location:
Silvi Marina (TE)

Status:


Si in quanto esiste il modello americano con guida a SX quindi i pezzi ci sono e sono reperibili....ma non è una modifica economica. Ci sono dei concessionari/officine specializzate nelle JAPAN che fanno questi lavori e ti riescono a fare un preventivo preciso.
 
Top
~ Pindork }
view post Posted on 6/4/2014, 17:14




CITAZIONE (adrenalinaX @ 6/4/2014, 13:51) 
Si in quanto esiste il modello americano con guida a SX quindi i pezzi ci sono e sono reperibili....ma non è una modifica economica. Ci sono dei concessionari/officine specializzate nelle JAPAN che fanno questi lavori e ti riescono a fare un preventivo preciso.

Non so quanto facile sia reperire i pezzi, mi sapresti più o meno dire un prezzo?
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 11:13
Avatar

Clio Tce GT Line 120 CV

Group:
Moderatore
Posts:
1,007
Location:
Silvi Marina (TE)

Status:


Io non ne ho la minima idea...se contatti UKgarage te lo sapranno dire con precisione e magari se ti dicono che il costo è elevato provvedono loro a trovatene una con già la guida a Sx perchè importano e immatricolano di tutto ^_^

www.ukracing.it/notizia.php?id=00119
 
Top
~ Pindork }
view post Posted on 8/4/2014, 14:48




CITAZIONE (adrenalinaX @ 7/4/2014, 12:13) 
Io non ne ho la minima idea...se contatti UKgarage te lo sapranno dire con precisione e magari se ti dicono che il costo è elevato provvedono loro a trovatene una con già la guida a Sx perchè importano e immatricolano di tutto ^_^

www.ukracing.it/notizia.php?id=00119

Ok grazie per tutte le informazioni , mi sei stato molto utile ;)
 
Top
~ Pindork }
view post Posted on 25/5/2014, 18:24




CITAZIONE (adrenalinaX @ 7/4/2014, 12:13) 
Io non ne ho la minima idea...se contatti UKgarage te lo sapranno dire con precisione e magari se ti dicono che il costo è elevato provvedono loro a trovatene una con già la guida a Sx perchè importano e immatricolano di tutto ^_^

www.ukracing.it/notizia.php?id=00119

Conosci altre aziende italiane che importano auto?
 
Top
5 replies since 5/4/2014, 23:52   185 views
  Share