New Clio Tuning Club - Renault Clio III Forum

[Tutto obd] servizi elettronici per auto, Rimappatura, reset ecu, eliminazione egr e fap ecc..

« Older   Newer »
  Share  
eiemax
view post Posted on 4/2/2013, 23:27




Come molti di voi già sanno, offriamo vari servizi elettronici per tutti i tipi di auto quali per esempio (prezzi riservati per i tesserati al forum) alcuni elencati, per altri chiedete pure.

1) Servizio di rimappatura personalizzata per auto anche a distanza e SENZA spedizione ECU vi guidiamo passo passo nel tuning. Oppure direttamente da noi, in zona Roma e provincia con eventuale spostamento da parte nostra con un costo aggiuntivo. Prezzo in base all’auto.
Sconto 25% per i soci del new cliotuning club.

2) Scodifica e sostituzione ecu motore. Si rendono vergini centraline motore prese magari da altre auto per poter essere riutilizzate sulla vostra auto magari in caso di rottura o per averne una di riserva. Prezzo in base al tipo di ecu. Possibilità di eliminare definitivamente il sistema immobilizer dell'auto se da problemi.
Sconto del 30% per i soci del new cliotuning club.

3) Reset ecu airbag. Senza sostituire la centralina dopo lo scoppio degli airbag, possiamo resettarla per poter essere di nuovo riutilizzata. Prezzo in base all’auto.
Sconto 30% per i soci del new cliotuning club.

4)Modifica Kilometri sui quadri. In caso di sostituzione del quadro per riadeguare i kilometri. Prezzo in base al quadro e tipo di auto.
Sconto del 20% per i soci del new cliotuning club.

5) Servizio di ricodifica iniettori. Nel caso si cambi uno o più iniettori, oppure per riconfigurare una nuova centralina motore.
Sconto del 10% per i soci del new cliotuning club.

6) Servizio di scodifica code autoradio. Per poter utilizzare un autoradio originale di cui non si ha il codice oppure si è perso.
Sconto del 15% pper i soci del new cliotuning club.

7) servizio di riconfigurazione e diagnosi tramite: clip (ufficiale renault), vas (ufficiale volkswagen, audi, seat, skoda), fiat alfa lancia ufficiale, lexia (peugeot e citroen ufficiale), .... e per tutte le altre auto.
Sconto del 20% per i soci del new cliotuning club.

8) Servizio chiavi (incisione, codifica, telecomandi, abbinamento e riconfigurazione), sia chiavi difettose sia aggiunta nuove chiavi, sia se si sono perse tutte le chiavi ecc... Prezzo dipendente dal tipo di chiave e di auto.
Sconto del 20% per i soci del new cliotuning club.

9) vendita diagnosi e strumentazione semi e professionale di tutti i tipi
Sconti variabili dal 10% al 25% per i soci del new cliotuning club, in base al tipo di interfaccia richiesta.

Siamo già molto conosciuti, qui nel forum e nel campo dell'elettronica auto, anche a livelli professionali.

potete leggere i nostri feedback riferiti a lavori fatti, anche in altri famosi forum.


Per i non tesserati, ma comunque iscritti al forum, lo sconto si dimezza rispetto a quelli segnati sopra riservati ai soci tesserati.

Per contattarci, o direttamente qui sul forum oppure i nostri recapiti sono sul nostro biglietto da visita

Attached Image: Biglietto da visita

Biglietto da visita

 
Top
view post Posted on 5/2/2013, 10:16
Avatar

Clio Tce GT Line 120 CV

Group:
Moderatore
Posts:
1,007
Location:
Silvi Marina (TE)

Status:


Ottimo :biggrinthumb.gif: se ti serve ti posso mandare la lista soci se non c'ha pensato già Mrk_4612 ^_^
 
Top
eiemax
view post Posted on 6/2/2013, 09:30




Ancora non mi viene mandata la lista soci, ma è possibile inviare una mail a tutti i soci con queste convenzioni?

Grazie
 
Top
view post Posted on 10/3/2013, 08:00
Avatar

Clio Tce GT Line 120 CV

Group:
Moderatore
Posts:
1,007
Location:
Silvi Marina (TE)

Status:


Ragazzi ieri ho rimappato la mia Tce da lui e ve lo consiglio altamente in quanto si vede che è uno pratico che lavora da anni su queste cose :thumb_yello.gif:
La macchina cambia di molto e si sente soprattutto in regolarità nelle prime due marce e dalla terza alla quinta si sente molto l'incremento di potenza :D non vi sò parlare in termini di cavalli e Nm perchè sinceramente non mi è interessato saperlo perchè se la macchina cambia in meglio deve essere il pilota a dirlo e non un numero e io ne sono rimasto soddisfatto ^_^
Fatevi fare un preventivo sfruttando gli sconti che fa qui sul forum e capirete che come prezzi è onesto a fronte cmq di un ottima competenza in materia :specool.gif:
 
Top
view post Posted on 10/3/2013, 11:38


Group:
Member
Posts:
2,952

Status:


io vorrei eliminare i controlli di trazione, è possibile?
 
Top
view post Posted on 24/3/2013, 08:51
Avatar

Clio Tce GT Line 120 CV

Group:
Moderatore
Posts:
1,007
Location:
Silvi Marina (TE)

Status:


Ho fatto 500 km con la nuova mappa e devo dire che è ulteriormente migliorata :D
é una bomba anche in salita :woot:
 
Top
eiemax
view post Posted on 24/3/2013, 21:50




Be, tutto confermato come ti avevo detto allora :) sono contento che vada tutto ok. Molte persone che mi chiedono, le indirizzo direttamente da te per "testimonianza" :)
 
Top
Mrk_4612
view post Posted on 25/3/2013, 16:53




Andrenalina hai fatto la mappa da TUTTO OBD? :huh:
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 17:36
Avatar

Clio Tce GT Line 120 CV

Group:
Moderatore
Posts:
1,007
Location:
Silvi Marina (TE)

Status:


Si alla fine l'ho fatta da TUTTO OBD e ne sono soddisfatto :D i preparatori delle mie zone mi avevamo cercato più del doppio di quanto ho pagato eiemax garantendomi gli stessi risultati...l'unico problema era la distanza ma è stato disponibile a incontraci a metà strada senza aumentare il prezzo che avevamo concordato., è una persona onesta, competente e con attrezzatura adeguata ^_^
 
Top
Mrk_4612
view post Posted on 25/3/2013, 18:02




Bè allora voto positivo a TUTTO OBD :thumb_yello.gif:
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 18:33


Group:
Member
Posts:
2,952

Status:


ho capito, nemmeno tu sei in grado di eliminare i controlli XD
 
Top
eiemax
view post Posted on 25/3/2013, 18:58




CITAZIONE (dranny @ 25/3/2013, 18:33) 
ho capito, nemmeno tu sei in grado di eliminare i controlli XD

Cosa hai capito scusa se neanche ti ho risposto a riguardo. I controlli l'unico modo per eliminarli è vedere se si può fare con la diagnosi ufficiale. La settimana prossima dovrebbe entrarmi un altra clio3 e vedo se è possibile. Non capisco comunque perchè hai risposto qui su una cosa di cui si può tranquillamente aprire un post.



Per gli altri, ringrazio per la fiducia adrenalina e grazie a mrk per il "voto positivo " :cheers.gif:

P.S: alla fine ad adrenalina ho tolto anche il cicalino delle cinture
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 21:06
Avatar

Clio Tce GT Line 120 CV

Group:
Moderatore
Posts:
1,007
Location:
Silvi Marina (TE)

Status:


Per il discorso di eliminare i controlli potete continuare il dialogo nel post aperto da dranny:

https://newcliotuningclub.forumfree.it/?t=64312765
 
Top
zakki23
view post Posted on 1/4/2013, 02:25




Io ho un 1.4 benzina mi converrebbe una mappatura? O guadagno troppo poco?
 
Top
eiemax
view post Posted on 1/4/2013, 19:54




Di 1.4 benzina già ne ho fatti, ed i proprietari sono sempre rimasti soddisfatti. In realtà la mappatura, se conviene o no, dipende da quello che uno si aspetta da questa. Comunque devo dire che si svegliano abbastanza, soprattutto in ripresa.
 
Top
16 replies since 4/2/2013, 23:27   890 views
  Share