New Clio Tuning Club - Renault Clio III Forum

vernice saltata

« Older   Newer »
  Share  
salva86
view post Posted on 11/11/2012, 12:22




Ciao ragazzi,dopo qualche mese dall'acquisto della mia clio live nero nacre' mi sono accorto che e' venuta via un po di vernice dal cofano e sulla parte superiore dell'auto (vicino all'antenna) diametro del danno circa 1,5cm.Si vede proprio il fondo bianco la cosa mi da un po fastidio.qualcuno ha avuto questo problema?il conce insiste che secondo lui sono escrementi di uccelli cosa che non mi risulta tanto visto chr la tratto benissimo.grazie!!
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 13:01


Group:
Member
Posts:
2,952

Status:


fattela passare assolutamente in garanzia!!!
 
Top
giandula 1
view post Posted on 11/11/2012, 14:01




la mia dopo quasi 4 anni e perfetta, strano. falla vedere in carrozzeria e poi vai in renault
 
Top
salva86
view post Posted on 11/11/2012, 14:42




andro' prima dal mio carrozziere di fiducia per un parere,poi in renault...grazie ragazzi!!
 
Top
davide74
view post Posted on 11/11/2012, 15:19




ciao ho il tuo stesso problema...
3 mesi fa ho portato la clio dal concessionario e mi ha detto che sono gli escrementi di uccelli...
abbiamo fatto una litigata che poco ci mancava andassimo alle mani...ti par possibile che una macchina di 9 mesi si stacca la vernice???
ora purtroppo me la sta facendo sudare e son tre mesi che aspetto che mi dica qualcosa!!!
sto pensando seriamente di scrivere alla renault...
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 16:29


Group:
Member
Posts:
2,952

Status:


se dicono quella min**iata scrivete subito alla renault italia e denunciate la cosa! Se potete fatelo davanti a loro.
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 17:59

Novellino

Group:
Member
Posts:
133
Location:
Napoli

Status:


Assolutamente bisogna scrivere alla Renault Italia, poi saranno Loro a farla vedere ad un ispettore di zona. Se tergiversano rivolgetevi ad un legale, sarà lui ad instradarvi!!! In bocca al lupo!
 
Top
ritmodel'00
view post Posted on 12/11/2012, 16:29




sulle vetture nuove la vernice e il trattamento anticorrosione sono garantiti 24 mesi a chilometraggio illimitato, quindi se ci sono difetti del genere (che possono capitare in fase di verniciatura iniziale) ne dovranno rispondere le officine autorizzate
 
Top
salva86
view post Posted on 18/11/2012, 15:10




infatti mi sembrano tutte delle assurdita'!!macchina nuova tutta a chiazzette bianche mi sembra davvero inaccettabile.la faro' vedere in una carrozzeria autorizzata e vi faro' sapere.....grazie a tutti!!
 
Top
salva86
view post Posted on 20/11/2012, 22:40




ho fatto vedere la macchina in carrozzeria renault,la risposta e' stata che non provano neanche a fare intervenire l'ispettore perche hanno casi di questo genere tutti i giorni e sono sicuri che non passerebbe in garanzia.Questo mi fa pensare che la verniciatura renault sia scadente....non so piu cosa dire scrivero alla renault direttamente....
 
Top
firestarter83
view post Posted on 21/11/2012, 09:41




incazzati come una bestia....fai il matto!! ma lo sai quanto ti costa riverniciare la macchina di tasca tua? un botto!!!! minacciali che chiamerai il servizio consumatori, minacciali di mandarli sui giornali! pretendi un controllo dell'ispettore, è un tuo diritto!altro che cacche di uccello!!
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 12:38

Novellino

Group:
Member
Posts:
133
Location:
Napoli

Status:


Ricorri direttamente ad un legale!
 
Top
T£T0
view post Posted on 21/11/2012, 12:50




In effetti la pazienza ha un limite..dopo un po bisogna prendere provvedimenti..magari comincia "minacciandoli" a parole e se non ottieni ancora nulla agisci
 
Top
view post Posted on 18/5/2021, 18:53

Principiante

Group:
Member
Posts:
307
Location:
Fiorenzuola d'Arda (PC)

Status:


Avete ottenuto qualcosa?
 
Top
view post Posted on 4/11/2021, 10:59
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
22,915
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


:worthy.gif:
 
Top
14 replies since 11/11/2012, 12:22   470 views
  Share