New Clio Tuning Club - Renault Clio III Forum

Consiglio prodotto pulizia carrozzeria Clio bianca

« Older   Newer »
  Share  
SNT WaxDig
view post Posted on 21/5/2012, 11:28




Ciao a tutti,
chiedo a voi pił esperti di me un consiglio su come eliminare le tracce di sporco che rimangono anche dopo il lavaggio...precisamente lo sporco si vede intorno ai fari, ai fendinebbia, nella bocchetta d'aria frontale. Sempre comunque sulla carrozzeria bianca.

Grazie
 
Top
giandula 1
view post Posted on 21/5/2012, 22:35




lavaggio a mano e l'unico e olio di gomito
 
Top
ritmodel'00
view post Posted on 22/5/2012, 09:04




acqua calda e un buon sapone per carrozzerie. Io ne uso uno della Sonax e, anche se il marchio si fa pagare, vale quello che costa rendendo la carrozzeria sempre splendida. L'avevo provata sulla mia vecchia e dopo 5 anni di lavaggio la vernice era ancora come il primo giorno (auto usata e con ormai 11 anni di vita)
 
Top
giandula 1
view post Posted on 22/5/2012, 20:55




ti consiglio anche sopratutto per chi ha il nero di usare anche la cera a spruzzino della mafra che si chiama metal crom, e eccezzionale, viene lucidissima e resta anche dopo le pioggie
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 07:49
Avatar

Renault Clio III 1.2 16v

Group:
Member
Posts:
22

Status:


Io, ad esempio, utilizzo un rimuovi resina per eliminare lo sporco che si accumula nella parte frontale dell'auto (fari, griglia, fendinebbbia) ed in questo modo elimino anche eventuali moscerini che restano appiccicati e lo passo anche sulle targhe.
 
Top
4 replies since 21/5/2012, 11:28   205 views
  Share