New Clio Tuning Club - Renault Clio III Forum

Help! Come montare barre portatutto Clio 3.2

« Older   Newer »
  Share  
Mikibac
view post Posted on 31/1/2012, 19:38




Salve a tutti,
Dopo aver chiamato in causa tutti i santi del paradiso per togliere i 2 tappi sopra alle portiere anteriori che coprono i punti di attacco per le barre portatutto (fatti di plasticaccia se ne son rotti 3 su 4) mi trovo in seria difficoltà nel fissare il portapacchi ai fixed point posteriori
La clio è una 3.2 3porte, le barre portatutto sono Norauto by Thule
Il mio problema è solo al posteriore, in pratica per montare la barra dovrei togliere lo sportellino che copre l'attacco, perchè una volta aperto ingombra in altezza...
Qualcuno mi spiega se si possono togliere senza rompere niente? oppure se mi conviene togliere tutto il pezzo di plastica che li contiene e che sta sul tetto sopra ai vetri posteriori?
 
Top
Mikibac
view post Posted on 5/2/2012, 22:59




30 visite e nessuna risposta, :chair.gif:
Allora vediamo se così si riesce a capire meglio:

Io devo andare a fissare la barra portatutto a questo attacco, solo che lo sportellino bianco che vedete in foto va a rompere le palle in altezza, sapete come toglierlo senza romperlo? io ho provato un pò a muoverlo, tirarlo ecc ecc ma senza risultati
Immag0086
image hosting jpeg

Altrimenti stavo pensando di rimuovere tutta la striscia bianca di plastica che lo contiene così da avere ancora più spazio, anche qua sapete come si toglie??

Immag0087
png image hosting

Grazie!

 
Top
m.spila
view post Posted on 2/1/2014, 16:11




anche io dovrei montarle, sei riuscito a risolvere il problema? più che altro nella parte posteriore della mio clio 3 porte ci sono i fori, invece in quella anteriore cioè sui 2 sportelli come si agganciano?

grazie
 
Top
2 replies since 31/1/2012, 19:38   1551 views
  Share