New Clio Tuning Club - Renault Clio III Forum

Kit estetico originale renault clio gt line

« Older   Newer »
  Share  
LUIGI_181991
view post Posted on 7/8/2011, 17:09




...

Edited by AAA… - 18/10/2017, 23:20
 
Top
Dr.Black
view post Posted on 7/8/2011, 20:26




Mi piace tantissimo!!!Complimentoni!!!

...corro a vedere su ebay.fr ;)
 
Top
view post Posted on 7/8/2011, 21:24

Clio Restling 1.2 75 CV

Group:
Member
Posts:
1,690
Location:
Brescia

Status:


Bellissimo! Puoi mettere il link di dove l'hai preso? E il costo

oltre a smontare il paraurti è difficile da montare? Cioè attaccare al paraurti?
 
Top
LiTtLeLoRd
view post Posted on 8/8/2011, 05:55




complimentissimi!!!! sta benissimo!!!!

180€ per un sottoparaurti cmq è un furto..maledetta renault!!!

se costava di meno forse un pensierino ce lo avrei fatto, anche se avendo l'assetto penso che sia piu il danno che il beneficio ;)
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 07:33

Clio Restling 1.2 75 CV

Group:
Member
Posts:
1,690
Location:
Brescia

Status:


Non dirlo a me little che per ora vado in giro a 9 cm dall'asfalto.... Effettivamente 180€ anzi 200 sono tantini per una barra.... L'unico è quello della lester ma non è bello dato che sembra uno spazzaneve dalla forma a spigolo che ha....
 
Top
Mrk_4612
view post Posted on 8/8/2011, 11:00




Ottimo lavoro veramente! :D

Per piacere potresti postare la referenza renault così aggiorniamo i topic con i codici dei ricambi?
 
Top
LiTtLeLoRd
view post Posted on 8/8/2011, 11:50




si matrix..tu hai il ghiera e in questo caso stai peggio di me...l'unica é aspettare che esca la replica del para anteriore dell'rs ;)
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 23:23
Avatar

Clio Tce GT Line 120 CV

Group:
Moderatore
Posts:
1,007
Location:
Silvi Marina (TE)

Status:


CITAZIONE (Mrk_4612 @ 8/8/2011, 12:00) 
Ottimo lavoro veramente! :D

Per piacere potresti postare la referenza renault così aggiorniamo i topic con i codici dei ricambi?

O mio diooooooooo è una vita che lo sto cercando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o:
Appena mi dai il codice corro in Renault e lo ordino :biggrinthumb.gif: :woot: finalmente :cheers.gif:
 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 09:28
Avatar

Clio Tce GT Line 120 CV

Group:
Moderatore
Posts:
1,007
Location:
Silvi Marina (TE)

Status:


Grazie mille :D
Ma ti anticipo che i miei punti di assistenza Renault sono al quanto incompetenti su queste cose,anche io volevo tutto il kit GT ma non si trovava e ho preso le minigonne e lo spoiler del kit Sport ma mi manca lo spoiler anteriore perchè quello del kit non mi piaceva...
Secondo me dovremmo prendere contatti con uno di questi http://www.cliosport.net/forum/showthread....128-Bhp)/page20

Però ricordati che il codice tra la 3p e la 5p è diverso quindi chiedi bene ;)
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 12:00
Avatar

Clio Tce GT Line 120 CV

Group:
Moderatore
Posts:
1,007
Location:
Silvi Marina (TE)

Status:


Ordinato :D il prezzo preciso è 192,72 Euro ma visto che il mio rifornitore si è preso una settimana di ferie abbiamo deciso di ordinarlo in Stock così arriva senza urgenza e lo paga di meno e quindi anche io lo pagerò 180 Euro ;)
Lo sò che è sempre tanto ma mi ritrovo con un Kit Sport incompleto e poi in giro i sottoparaurti per la 3.2 sono veramente pochi e di cattivo gusto come quello Lester che viene cmq 130 Euro a conti fatti o come quello del Kit Sport WSR che costa come quello che ho preso io...
 
Top
Mrk_4612
view post Posted on 12/8/2011, 13:01




Ma 180€ mica è tanto se si pensa che costa uguale a quella schifezza di finto estrattore che si appiccica sopra al paraurti prodotto da lester :sick:
 
Top
LiTtLeLoRd
view post Posted on 12/8/2011, 13:37




hhhh...piu guardo il sottopara della GT....e piano piano mi attira :D

se in futuro lontano penserò di comprarlo....stavo pensando di incollarci sotto...in modo ke non si vede...qualcosa ke "protegga" se dovessi grattare.

ma piu ke altro volevo sapere una cosa: il kit GT va a sostituire il baffo anteriore giusto?...e da montato occupa lo stesso spazio o rimane piu basso del baffo?

perchè se occupa lo stesso spazio un pensierino ci si potrebbe fare...farei un po piu di attenzione e via :D



P.S.

ecco una foto di una clio GT con assetto ribassato

http://media.photobucket.com/image/clio%20...pg?t=1285083719

a mio avviso potrei montare il kit GT, dovrei solo avere ualche accorgimento in piu :D

voi ke dite e ke mi consigliate?
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 16:56
Avatar

Clio Tce GT Line 120 CV

Group:
Moderatore
Posts:
1,007
Location:
Silvi Marina (TE)

Status:


Anche io avevo pensato a una lamina sotto in carbonio stile DTM :D e mi sono già informato e ce ne sono di universali che vengono 90€.....vedo un pò che effetto fa solo il sottoparaurti e poi decido

Una cosa tipo questa...logicamente me la faccio artigianale per avere le misure precise http://www.thzeta.com/index.php?main_page=...roducts_id=1930
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 17:30
Avatar

Clio Tce GT Line 120 CV

Group:
Moderatore
Posts:
1,007
Location:
Silvi Marina (TE)

Status:


Per questi noi soci abbiamo anche lo sconto www.lemar-car-tuning.com/cat5421.htm ;)
 
Top
giandula 1
view post Posted on 12/8/2011, 19:10




quoto anche io per l'artigianale. appeno posso posto le photo del prosseguimento del paraurti post per coprire il la ruota di scorta con intaglio dell'uscita della marmitta con un vecchio paraurti gia verniciato in tinta e sagomato perfettamente. e venuto una figata a costo zero solo tanta pazienza. ma i gusti sono gusti
 
Top
61 replies since 7/8/2011, 17:09   4928 views
  Share