New Clio Tuning Club - Renault Clio III Forum

Gomma da masticare!!!

« Older   Newer »
  Share  
rauchig
icon13  view post Posted on 25/7/2011, 07:41




Ciao a tutti,

con l'arrivo dell'estate e dell'asfalto che qui da me arriva pure a più di 50° nelle ore di punta, ecco spuntare sulla mia carrozzeria delle "belle" :chair.gif: striscioline di chewingum che guidando sono finite sul parafango anteriore sinistro. Sicuramente si sarà appiccicata alla gomma e di conseguenza camminando l'ha sparata ovunque :angry: !!!

Come risolvereste il problema? io ancora non ho avuto il coraggio di toccarla per non peggiorare le cose!!!
 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 10:22

Clio 1.5 dci 85cv "le iene"

Group:
Administrator
Posts:
1,320
Location:
Pomigliano d'arco (NA)

Status:


mmm rauchig se sono pezzi abbastanza grossi proverei cn il ghiaccio ;) come si fa cn i vestiti....si mette sopra e aspetti k si indurisca la gomma e poi la togli ;)
 
Top
rauchig
view post Posted on 25/7/2011, 15:04




no è tipo "filata" come fosse una ragnatela :chair.gif:
 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 16:35

Clio 1.5 dci 85cv "le iene"

Group:
Administrator
Posts:
1,320
Location:
Pomigliano d'arco (NA)

Status:


:( capisco...mmm e se provi cn la freccia dell?autolavaggio? gli butti pima un po d acqua fredda sopra e poi via di freccia
 
Top
rauchig
view post Posted on 26/7/2011, 07:29




Mh proverò ma la vedo dura... in tutti i sensi :) magari vado di sgrassatore prima di spararci l'acqua.
 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 07:48

Clio 1.5 dci 85cv "le iene"

Group:
Administrator
Posts:
1,320
Location:
Pomigliano d'arco (NA)

Status:


no cosa vuoi fare fermooo....nn usare mai lo sgrassatore sulla makkina
 
Top
rauchig
view post Posted on 26/7/2011, 14:16




E si lo so che è un mosso azzardata ma o quello o spatolina e via pure la vernice :D ancora non ho fatto niente aspetto magari col tempo diventerà tutt'uno con la macchina :ranting2.gif:
 
Top
6 replies since 25/7/2011, 07:41   91 views
  Share