New Clio Tuning Club - Renault Clio III Forum

Alone acqua sui sedili, I miei poveri sedili rip curl

« Older   Newer »
  Share  
Anony89
icon3  view post Posted on 24/5/2011, 12:27




Ciao ragazzi...

L'altro giorno mi si è aperta la bottiglia di acqua frizzante (ferrarelle) sul sedile passeggero anteriore mentre andavo in palestra...

Ora mi sono accorto che è rimasto l'alone... come posso toglierlo? Prendo un semplice rinnova tessuti a spruzzo, oppure mi consigliate altro?

Un mio amico con la WW Polo aveva un alone bianco sui sedili e c'ha passato una giornata con acqua sapone e spazzolino da denti ... Spero di nn dover fare cosi anche io!! :unsure:
 
Top
il.panta.tce
view post Posted on 24/5/2011, 12:35




usa quelle schiume a secco che trovi nei supermercati o dagli autoricambi (arexons) e leggendo le istruzioni dovresti cavartela!
sappiamo tutti e due che il tuo amico con la polo ha fatto le zozzate sul sedile :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: e quegli "aloni" sono difficili da togliere, ma la ferrarelle penso sia fattibile!
 
Top
marco.ada
view post Posted on 24/5/2011, 12:59




CITAZIONE (il.panta.tce @ 24/5/2011, 13:35) 
usa quelle schiume a secco che trovi nei supermercati o dagli autoricambi (arexons) e leggendo le istruzioni dovresti cavartela!
sappiamo tutti e due che il tuo amico con la polo ha fatto le zozzate sul sedile :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: e quegli "aloni" sono difficili da togliere, ma la ferrarelle penso sia fattibile!

Ti consiglio anche io la schiuma della arexons, è davvero effcace, io l'ho usata quando è stato male il mio cagnolone in macchina... 10 minuti ed è come nuovo!!
 
Top
Mrk_4612
view post Posted on 24/5/2011, 17:11




Mi domando come possa lasciare aloni l'acqua :blink:
 
Top
Anony89
view post Posted on 24/5/2011, 19:16




Me lo chiedo anche io... chiedi a ferrarelle ahahahah

Cmq il mio amico ha comprato la macchina usata e li ha trovati cosi... e gli ex possessori erano una coppia di anziani senza figli ahahahahahahah

Vedrò di trovare questa schiuma sperando di non fare danni!!
 
Top
view post Posted on 24/5/2011, 21:30
Avatar

Su forum.telefonino.net dal 16 maggio 2001

Group:
Member
Posts:
469
Location:
COSENZA

Status:


Gli aloni l'acqua li lascia eccome :(... mamma ha messo la bottiglietta d'acqua senza stringere il tappo e si è fatto un alone sul sedile del passeggero :(... preciso che i sedili della clio II sono chiari. L'acqua mischiata alla polvere asciugandosi lascia la macchia, appena fa più caldo faccio lavare gli interni e dovrei risolvere il problema
 
Top
view post Posted on 25/5/2011, 07:42
Avatar

Tuner di Primo Pelo

Group:
Socio NCTC
Posts:
3,112
Location:
Villacidro (Sardegna)

Status:


ma si, sicuramente va via! dubito che l'acqua frizzante possa scolorire il tessuto!
 
Web  Top
view post Posted on 25/5/2011, 08:24
Avatar

Su forum.telefonino.net dal 16 maggio 2001

Group:
Member
Posts:
469
Location:
COSENZA

Status:


L'acqua caduta sul sedile della mia clio non era frizzante ma normale.
 
Top
Anony89
view post Posted on 25/5/2011, 14:04




Io ho gli interni rip curl, se li rovino come minimo mi impicco!!!
 
Top
Mrk_4612
view post Posted on 25/5/2011, 14:26




Frizzante o no... cosa vuoi che faccia dell'anidride carbonica? Al max fai lavare la tappezzeria, a taranto si prendono 30€ e ritorna come nuova e igienizzata ;)
 
Top
giandula 1
view post Posted on 25/5/2011, 19:04




anche a me e capitato, l'aqua lascia l'alone, l'unica soluzione e di non lavare mai una piccola zona ma addiritura tutto il sedile
 
Top
Anony89
view post Posted on 26/5/2011, 12:25




Giovy è colpa tua, col sole non si vede.. con la plafoniera a led si!! ahahahaha xD

Apparte gli scherzi, ho usato il rinnova tessuti dell'auchan perché la schiuma non c'era.... è uscito bene!! aspetto stasera di vederlo con la luce a led ;)
 
Top
paolocabri
view post Posted on 26/5/2011, 14:14




A me sono capitati degli aloni ma dubito che si tratti di acqua :biggrinthumb.gif: :biggrinthumb.gif: :biggrinthumb.gif: :biggrinthumb.gif: :biggrinthumb.gif: :biggrinthumb.gif:
 
Top
view post Posted on 29/5/2011, 20:05
Avatar

Tuner di Primo Pelo

Group:
Socio NCTC
Posts:
3,112
Location:
Villacidro (Sardegna)

Status:


CITAZIONE (Anony89 @ 26/5/2011, 13:25)
Giovy è colpa tua, col sole non si vede.. con la plafoniera a led si!! ahahahaha xD

Apparte gli scherzi, ho usato il rinnova tessuti dell'auchan perché la schiuma non c'era.... è uscito bene!! aspetto stasera di vederlo con la luce a led ;)

ahahahah!
colpa tua che me l'hai fatta fare XD

CITAZIONE (paolocabri @ 26/5/2011, 15:14)
A me sono capitati degli aloni ma dubito che si tratti di acqua :biggrinthumb.gif: :biggrinthumb.gif: :biggrinthumb.gif: :biggrinthumb.gif: :biggrinthumb.gif: :biggrinthumb.gif:

e già.. capita!
comunque con tanta acqua e un vecchio spazzolino da denti torna sempre tutto come nuovo ;)
 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2021, 14:18
Avatar

Apprendista

Group:
Member
Posts:
792

Status:


 
Web  Top
14 replies since 24/5/2011, 12:27   14630 views
  Share