New Clio Tuning Club - Renault Clio III Forum

Turtle Wax Ice, Cera Auto

« Older   Newer »
  Share  
Anony89
view post Posted on 31/3/2011, 13:45




Ciao ragazzi,
volevo passare per la prima volta la cera alla mia Clio... però siccome non ho la levigatrice orbiale, e a mano non saprei nemmeno come passarla la cera in pasta (riguardo quella in pasta ho visto che la meguiar's grand class fa i miracoli)... avevo pensato di usare la cera liquida...

Perciç ho pensato a questa: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...e=STRK:MEWAX:IT

Turtle Wax Ice Cera Liquida sintetica...

C'è scritto che può essere passata su ogni superfice, è trasparente, e dalle foto sembra perfetta. :unsure:

Qualcuno di voi l'ha mai provata? Che ne pensate? E come dovrei applicarla? Con un flacone quante lucidate potrei riuscire a dare alla macchina?

Grazie Mille ;)
 
Top
Anony89
view post Posted on 11/4/2011, 10:03




Mi rispondo da solo :P

Esce perfetta, l'ho provata questo sabato :)
 
Top
Marco867
view post Posted on 23/5/2011, 20:59




Ciao Anony! come funziona? :blink: come l'hai applicata? :huh:
 
Top
Anony89
view post Posted on 24/5/2011, 01:06




Ti danno 2 panni... 1 di spugna che è l'applicatore, ed 1 in microfibra x lucidare... metti la cera sulla spugna, fai un pezzo e poi con quella in microfibra asciughi... prende dei riflessi stupendi la macchina!!
 
Top
Mrk_4612
view post Posted on 24/5/2011, 10:18




Io ne ho usata una simile sempre liquida, è comodissima la metti in pochissimo tempo, ma comunque io non la metterei mai al sole ache se c'è scritto che con questa si può...

Consiglio mio, valla a comprare in qualche negozio che risparmi, visto che non ti viene a costare poco mettendoci pure la spedizione ;)
 
Top
Anony89
view post Posted on 24/5/2011, 11:29




No no ovvio anche questa della tutle c'è scritto che va bene anche al sole, ma io faccio sempre all'ombra... L'unica cosa che un po mi rompe è che ti lascia la macchina oleata appena la metti, e devi passarci un pomeriggio a lucidarla ... però poi ti esce uno splendore e anche con la pioggia di rimane perfetta!!
 
Top
Mrk_4612
view post Posted on 24/5/2011, 11:31




Ma no ma che pomeriggio? Io la misi in una mezz'oretta, perchè si stende subito e la togli subito una volta asciutta ;)
 
Top
Marco867
view post Posted on 24/5/2011, 12:12




Buono! se riesco sta sera provo a passare in qualche negozio per vedere se trovo un prodotto simile :lol: , non sapevo neanche che ci fosse la cera liquida :chair.gif:
 
Top
clioIII2010
view post Posted on 4/8/2011, 20:17




io ho il negozio a 100 metri da casa e compro tutto li.

ha tutti i prodotti turtle wax e questo non l'ho ancora provato sinceramente.

se mi capita lo prendo ;) ho provato il bottari NOH2O e sinceramente non è un granchè. è valido per carità, ma non da un effetto molto scenico alla macchina.

però la rende liscia e lucida, quello è vero ;)
 
Top
clioIII2010
view post Posted on 4/8/2011, 20:53




CITAZIONE (Anony89 @ 11/4/2011, 11:03) 
Mi rispondo da solo :P

Esce perfetta, l'ho provata questo sabato :)

come l'hai utilizzato di preciso questo prodotto?
 
Top
9 replies since 31/3/2011, 13:45   396 views
  Share