New Clio Tuning Club - Renault Clio III Forum

Carminat tomtom su new clio 3 ,si puo' mettere??

« Older   Newer »
  Share  
giobby84
view post Posted on 26/2/2011, 08:55




salve, ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare niente, ho una clio 1.5 dci del 2006, e da un po il display della radio con il caldo si vede a pezzi , fino ad avere l'illegibilita' delle informazioni radio e dell'ora. ho deciso di cambiarlo, e volevo chiedervi se era possibile mettere quella della new clio restailing quella del 2009. qualcuno lo ha gia' fatto???
 
Top
bersy89
view post Posted on 26/2/2011, 14:00




il navi della restyling ci calza perfettamente nella plancia della clio 3.1 dato che per interni sono identiche!però nessuno fin'ora nn hai mai provato a farlo ;)!anche perchè tra navi+supporto+la centralina paser che ti servirà per forza se nn metti lo stereo originale+eventuali comandi al volante=1000 euro quasi sicuri :D!prova a fare un giro in renò a sentire che ti sparano per il lavoro xD!
 
Top
fedeck
view post Posted on 26/2/2011, 14:17




Fare, si può fare tutto. Il problema è che devi capire se ti conviene. Dal mio punto di vista, no. Se vuoi un navigatore comprati un TomTom con il supporto da attaccare al vetro, invece per il display sulla plancia prima di andare alla renault proverei a passare da uno sfasciacarrozze a vedere se ne hanno uno funzionante. ;)
 
Top
giobby84
view post Posted on 26/2/2011, 14:18




grazie bersy89 per la risposta,ma non si puo' mettere tutto il display con relativo supporto, senza mettere il navigatore???
 
Top
bersy89
view post Posted on 26/2/2011, 14:22




il navigatore è il display :D!sennò puoi montare il supporto e adattarci un display tuo ;)!

cioè come voleva fare crazyhorse87 ;)!penso lo abbia fatto se nn erro.......o sta ancora cercando il schermo xD!cmq prendi il supporto, prendi uno schermo e ci attacchi o lo stereo o quel che vuoi te ;)!ti conviene!sennò dranny vendeva il suo navi a poco niente :D!!
 
Top
giobby84
view post Posted on 26/2/2011, 14:27




si, infatti . il problema è che dopo 5 anni mi sta dando un po di problemi, il display a righe, lo stereo non mi espelle e non si prende piu i cd, volante spellato, manopola cambio spellato, si è vero che ha 120.000 km, ma vorrei rimetterla un po a posto perche cosi non mi va di vederla. il problema è che su internet trovo poca roba per la 3.1.

ma se ne compro uno con navi, posso collegarlo direttamente al mio stereo( originale) e va bene??
 
Top
bersy89
view post Posted on 26/2/2011, 21:18




nn saprei, dato che lo stereo della 3.2 dovrebbe avere uan sua centralina interna credo per comandare il carminat tomtom!se invece intendi mettere uno schermo e usarlo come navi e altre robe, si puoi, ma devi essere in grado di farlo :D!!
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 19:30

Clio 1.5 dci 85cv "le iene"

Group:
Administrator
Posts:
1,320
Location:
Pomigliano d'arco (NA)

Status:


concordo cn bersy...anke se a me avevano cercato 400€ circa per il navigatore...cioè display autoradio e telecomando...poi ci sn da aggiungere circa 150€ x la centralina paser :S nn so se ti conviene...anke io ho il modello 3.1 del 2006 e volevo mettere il carminat ma ho paura k poi mi rovinano la makkina per fregarselo visto k il display è fisso e nn s abbassa neanke -.-
 
Top
bersy89
view post Posted on 27/2/2011, 19:48




pensavo molto di più per stereo+navi+tele :D!!sicuro "solo" 400 euro??
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 20:12

Clio 1.5 dci 85cv "le iene"

Group:
Administrator
Posts:
1,320
Location:
Pomigliano d'arco (NA)

Status:


sisi 400e...però era da uno sfaciacarrozzeXD...e funzionava al 100%..me lo faceva provar anke
 
Top
bersy89
view post Posted on 27/2/2011, 20:25




aaaannnn!!!pensavo alla renò xD!
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 20:38

Clio 1.5 dci 85cv "le iene"

Group:
Administrator
Posts:
1,320
Location:
Pomigliano d'arco (NA)

Status:


ahahahaahah alla renò mi avrebbero spennato sicuramente...fino all'altima penna senza pietàXD ehehehe :D :D :D
 
Top
giobby84
view post Posted on 21/4/2011, 14:50




salve , sono riuscito a trovare tutto il kit di navigazione ( stereo+display+telecomando+sd) di una clio 3.2 per provare a montare il tutto sulla 3.1. mi sono fatto dare anche l'intero sistema di cablaggio dell'impianto elettrico del cruscotto( una quantita' di fili incredibile) ho trovato un ragazzo ex dipendente renault che conosce la clio ad occhi chiusi, che pero' mi ha dato la cattiva notizia che il cablaggio che ho comprato è di una clio 2009 a benzina, mentre la mia 3.1 e diesel e quindi al momento non posso montare niente.
Mi ha detto che se non trovo l'intero cablaggio della 3.2 diesel non possiamo tentare l'impresa. qualcuno di voi mi puo' aiutare?? mi rivolgo anche a te clioleiene. vi prego aiutatemi.....

giobby84
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 14:58

Clio 1.5 dci 85cv "le iene"

Group:
Administrator
Posts:
1,320
Location:
Pomigliano d'arco (NA)

Status:


ciao giobby :) ...mmm secondo me questo ragazzo non conosce così bn la clio o è cm tt gli altri meccanici di mamma renault (moooto competenti XD)...io credo k sia uguale il cablaggio elettrico indipendentemente dal tipo di alimentazione del motore giobby...quanto hai pagato?e sopratutto, possono fartelo provare?così subito fai è tt il plug&play ;)
 
Top
Mrk_4612
view post Posted on 21/4/2011, 15:51




Quoto, che differenza fa da un diesel a benzina? Mica è un pezzo di meccanica, ma di cablaggio di cruscotto che è identico per tutte ;)
 
Top
41 replies since 26/2/2011, 08:55   4231 views
  Share