New Clio Tuning Club - Renault Clio III Forum

Pulizia interna vetri

« Older   Newer »
  Share  
nomadi86xp
view post Posted on 19/8/2010, 19:03




Buona sera a tutti, oggi volevo pulire intenamente tutti i vetri della mia Clio.Allora mi armo di Vetril e un panno e comincio a pulire ecc. risultato sorprendente.Poi mentre viaggio comincio a vedere le macchie del prodotto!! abbasso il finestrino e si sente uno stridolio! e ho pensato ma porca palettache e successo mo! lo ha fatto x unbel pò di volte e ora nn si sente + e ho capito che è statoil Vetril.Poi vado con mia madre alla LIDL e compro un prodotto per la pulizia dei vetri W5 a spruzzo e mi armo del mio fedelissimo! panno sintetico per l'asciugatura dell'auto ecc! (Acquistata alla MD Discount e pagata 1,30 € circa e fa miracoli!) e come per magia il risultato migliora! i vetri sembrano puliti senza le odiose e fastidiose macchie delle passate del panno.Voi cosa mi consigliate?

P.S. fra 1 km la clio festeggia i 10000 km :D

Edited by nomadi86xp - 19/8/2010, 20:39
 
Top
Mrk_4612
view post Posted on 19/8/2010, 20:25




Io uso dell'acqua semplice con la pelle.

Oppure qnd ho + tempo (e testa) prendo il vetril lo spruzzo sui vetri e poi uso tanti fogli di giornale.

Risultato ottimo, ma devi farlo all'ombra altrimenti lascia aloni ;)
 
Top
nomadi86xp
view post Posted on 19/8/2010, 20:46




ho capito infatti puo dari che lo fatto al sole e mi ha lasciato gli aloni con il Vetril.E la seconda volta chel'ho fatto con il prodotto della LILD e il panno della MD lo fatto all'ombra.Per caso anche alla tua Clio se ti dimentichi i fari accesi si spengono da soli? senza che il giorno dopo la batteria ti fa incavolare :D
 
Top
Mrk_4612
view post Posted on 20/8/2010, 08:48




Sisi si spengono in automatico e si riaccendono qnd accendi l'auto ;)
 
Top
nomadi86xp
view post Posted on 20/8/2010, 09:53




che figata :D
 
Top
MarioCarlo
view post Posted on 8/10/2010, 14:13




Il vetril lascia sempre aloni grassi il miglior modo per pulire i vetri un secchio di acqua e mezzo bicchiere di amoniaca passi una spugnetta poi asciughi con panno o carta apposita che non lasci i pelucci e vedrete che risultato,ricordo che il semplice espiro delle persone a bordo porta sempre un po di grasso sui vetri ,per non parlare poi di chi fuma in macchina ,
 
Top
clioIII2010
view post Posted on 9/10/2010, 01:33




l'ammoniaca con l'acqua è ottima, occhio a non esagerare con l'ammoniaca.

inoltre se avete i cristalli oscurati andateci molto ma molto cauti con questa soluzione.
 
Top
severo6736
view post Posted on 9/10/2010, 07:49




ragazzi senza ke mettete l'amoniaca, prendete il polivetro ke vostra madre pulisce i vetri di casa e un panno pulito ed escono splendnti sia dentro ke fuori :)
 
Top
clioIII2010
view post Posted on 9/10/2010, 09:57




CITAZIONE (severo6736 @ 9/10/2010, 08:49)
ragazzi senza ke mettete l'amoniaca, prendete il polivetro ke vostra madre pulisce i vetri di casa e un panno pulito ed escono splendnti sia dentro ke fuori :)

normalmente escono gli aloni in questo modo. acqua e ammoniaca si asciugano subitissimo
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 23:26
Avatar

Su forum.telefonino.net dal 16 maggio 2001

Group:
Member
Posts:
469
Location:
COSENZA

Status:


Io sapevo che il miglior metodo per pulire i vetri è l'alcool denaturato, quello rosa cco la carta di giornale.
 
Top
ProgressBau
view post Posted on 27/3/2011, 00:57




CITAZIONE (clioIII2010 @ 9/10/2010, 01:33) 
l'ammoniaca con l'acqua è ottima, occhio a non esagerare con l'ammoniaca.

inoltre se avete i cristalli oscurati andateci molto ma molto cauti con questa soluzione.

Ma se sgoccia sul cruscotto? Non lo rovina l'ammoniaca?
 
Top
10 replies since 19/8/2010, 19:03   355 views
  Share