New Clio Tuning Club - Renault Clio III Forum

graffi selleria in pelle

« Older   Newer »
  Share  
duillio
view post Posted on 11/10/2009, 17:50




ciao ragazzi sono nuovo del forum, grazie a voi ho appreso tanti consigli per la mia clio. ora volevo un altro consiglio, ho la selleria in pelle della mia clio un po graffiata qualcuno sa come posso fare per togliere quei graffi.grazie!
 
Top
drisco
view post Posted on 5/3/2010, 19:08




prova con i prodotti per la manutenzione delle scarpe... ma non garantisco nulla bisogna vedere che tipo di graffi sono, il colore e che prodotti trovi, ho sentito di un prodotto della class per auto (non so che marca sia) per ricolorare le pelli con i segni dell'età... ma su internet non ho trovato nulla...
 
Top
Mrk_4612
view post Posted on 5/3/2010, 19:10




Innanzitutto presentati nell'apposita sezione per piacere...

X qnt riguarda i sedili, ci sono tanti prodotti tra i quali i MaFra ke sono ottimi (e costano), mentre x ravvivare la pelle di solito si usa anke della crema per le mani ;)
 
Top
VSF
view post Posted on 5/10/2011, 00:16




se interessano una singola fascia rivolgendoti ad un tappezziere con pochi soldi ti risolve il problema sostituendola......
dovrei vederli x poterti dare una risposta sicura ma penso di aver capito il tuo problema.... sono anni ed anni che trascorro giornate intere in tappezzeria ed è x questo che secondo me è la miglior soluzione.. poi dovrei vederli... se riesci metti una foto!!! ps il buon 99% delle creme cremine spray salviette ecc nn serve a nulla se non x macchiare vestiti quando ti siedi.....



 
Top
3 replies since 11/10/2009, 17:50   159 views
  Share