New Clio Tuning Club - Renault Clio III Forum

Ricambi Originali Renault Sport, ..completi di codici e prezzi per l'ordinazione!

« Older   Newer »
  Share  
Il Garla
view post Posted on 25/1/2009, 21:32




Ragazzi spulciando in internet ho trovato un link molto interessante riguardo ai ricambi Renault Sport, con tutti i codici di serie per poter ordinare i pezzi dalla concessionaria, e i relativi prezzi! image


Link: http://www.renault-sport.com/en/boutique/accessoires/


Ci sono gli accessori per clio III, e in più se cmbiate pagina gli accessori sportivi da competizione della Clio X85 Cup e C85 R3!!! image image image
 
Top
Crono88
view post Posted on 25/1/2009, 22:01




ahhhh..sbav (homer)
 
Top
naclio
view post Posted on 26/1/2009, 10:04




tutta roba bellissima, ma covoli nemmeno qui c'è il codice degli specchietti della RS luxe :(
 
Top
Il Garla
view post Posted on 21/4/2009, 09:04




ragazzi mi sapete dire se dalla rete renault è possibile ordinare qualche pezzo relativo allo scarico in modo da non intaccare la garanzia?..mi sembra che per l'RS ci sia la linea scarico del gruppo N, che ho già vista montata..ma per le nostre oltre al terminale che già monto io si può fare qualcosa? :rolleyes: ..magari un bel centralino.. :D
 
Top
Marco105dci
view post Posted on 21/4/2009, 09:57




CITAZIONE (Il Garla @ 21/4/2009, 10:04)
ragazzi mi sapete dire se dalla rete renault è possibile ordinare qualche pezzo relativo allo scarico in modo da non intaccare la garanzia?..mi sembra che per l'RS ci sia la linea scarico del gruppo N, che ho già vista montata..ma per le nostre oltre al terminale che già monto io si può fare qualcosa? :rolleyes: ..magari un bel centralino.. :D

Ciao, guarda non sono sicuro ma non credo proprio ci sia altro, cmq anche se cambi il centrale non intacchi più di tanto la garanzia, è solo un tubo che danni puoi fare???
 
Top
Il Garla
view post Posted on 21/4/2009, 10:03




CITAZIONE (Marco105dci @ 21/4/2009, 10:57)
CITAZIONE (Il Garla @ 21/4/2009, 10:04)
ragazzi mi sapete dire se dalla rete renault è possibile ordinare qualche pezzo relativo allo scarico in modo da non intaccare la garanzia?..mi sembra che per l'RS ci sia la linea scarico del gruppo N, che ho già vista montata..ma per le nostre oltre al terminale che già monto io si può fare qualcosa? :rolleyes: ..magari un bel centralino.. :D

Ciao, guarda non sono sicuro ma non credo proprio ci sia altro, cmq anche se cambi il centrale non intacchi più di tanto la garanzia, è solo un tubo che danni puoi fare???

eh se fosse così semplice l'avrei già fatto..ma guarda, quando si parla di garanzia e quindi cambiare cose gratis, si attaccano a tutto pur di non farlo..ad esempio se avessi un malfunzionamento al motore mi farebbero al 99,9% ricadere la colpa sulla modifica che ho fatto..per cui preferirei cercare qualcosa di originale..almeno finchè non mi scade..
 
Top
Marco105dci
view post Posted on 21/4/2009, 15:34




tieniti il centrale originale e al limite glielo rimetti su se dovesse capitarti qualcosa ma guarda credo sia impossibile anche xkè al limite ti metti d'accordo con la concessionaria o l'officina se hai un po' di confidenza con il meccanico
 
Top
Dr.Black
view post Posted on 11/9/2009, 01:22




Date un'okkiata anche a questo sito!

http://www.therenaultshop.co.uk/
 
Top
clioiwan
view post Posted on 11/9/2009, 11:25




l ho visto.......è caro xò eh.....
 
Top
Dr.Black
view post Posted on 11/9/2009, 11:56




sisi!credo che sia utile per i codici..dovrebbero essere gli stessi dei ricambi italiani,quindi ordinabili in conce..
 
Top
Dr.Black
view post Posted on 12/10/2009, 23:28




Girando in rete ho trovato quest'altro sito..
Non ci sono molte cose xò può servire,non si sa mai.. ;)

http://www.aepdirect.com/renault-b3667
 
Top
killer91x
view post Posted on 1/12/2010, 22:34




io metterei anche i vari link dei negozi sotto ogni modello
 
Top
xs16v
view post Posted on 18/4/2011, 08:56




CITAZIONE (Il Garla @ 25/1/2009, 22:32) 
Ragazzi spulciando in internet ho trovato un link molto interessante riguardo ai ricambi Renault Sport, con tutti i codici di serie per poter ordinare i pezzi dalla concessionaria, e i relativi prezzi! image


Link: www.renault-sport.com/en/boutique/accessoires/


Ci sono gli accessori per clio III, e in più se cmbiate pagina gli accessori sportivi da competizione della Clio X85 Cup e C85 R3!!! image image image

Ciao a tutti...non riesco più ad entrare nella pagina...qualcuno riesce ad aiutarmi?
Grazie e buona giornata!! :biggrinthumb.gif:
 
Top
severo6736
view post Posted on 18/4/2011, 15:33




a me nn fa andare sul link della renault
 
Top
31 replies since 25/1/2009, 21:32   3268 views
  Share