New Clio Tuning Club - Renault Clio III Forum

Kit Estetici!, Raccolta di tutti i Kit creati per la Clio III

« Older   Newer »
  Share  
Il Garla
view post Posted on 28/11/2008, 13:54




Ecco quì un pò di Kit Estetici per le nostre Cliozze!!

1) Kit Originale Renault Sport






2) Kit della Carzone





3) Kit dell'Elia




4) Kit della NTC




5) Kit della Giacuzzo




6) Kit della Pilot

image
image

7) Kit Supertuning



8) Kit Lester Clio 3.1




9) Kit Lester Clio 3.2





Se ne conoscete altri postateli, e li aggiungerò qui in prima pagina! ;)

Edited by Il Garla - 21/9/2010, 23:09
 
Top
Il Garla
view post Posted on 4/12/2008, 16:58




CITAZIONE (Marco105dci @ 4/12/2008, 15:47)
grazie anche a me piace la RS pero no puoi dire che con il kit originale non sia venuta bene, altrimenti perchè ti 6 presoo la clio?

Marco tu hai il kit estetico sport originale vero?!..ma è come quello delle prime foto che ho postato?!..perche curiosando su youtube ho visto una clio con il kit originale, ma il posteriore è diverso, cioè ha delle griglie sul laterale del terminale..mentre invece quello in foto è liscio con solo la bocca per lo scarico..
 
Top
Crono88
view post Posted on 5/12/2008, 14:15




a me non piace perchè l'auto rimane stretta per quelle estensioni
 
Top
Marco105dci
view post Posted on 5/12/2008, 15:58




si io ho il kit come quello della prima foto, a parte i cerchi che ho i canasta da 16" ì, mi piacerebbe mettere i 17" dell'rs xò la trafila da fare x l'omologazione è troppo rognosa e le cifre sono tanto alte vedremo quando sarà ora del cambio gomme.
 
Top
Il Garla
view post Posted on 6/12/2008, 11:15




CITAZIONE (Marco105dci @ 5/12/2008, 15:58)
si io ho il kit come quello della prima foto, a parte i cerchi che ho i canasta da 16" ì, mi piacerebbe mettere i 17" dell'rs xò la trafila da fare x l'omologazione è troppo rognosa e le cifre sono tanto alte vedremo quando sarà ora del cambio gomme.

già..quelli dell'rs sono fantastici ma devo dire che anche con i 16" canasta è davvero bellissima!! :P

comunque il video era questo..il tuo para posteriore non è così?! http://it.youtube.com/watch?v=1ILyLBERtbo
 
Top
Marco105dci
view post Posted on 6/12/2008, 16:47




No no il mio non è così è identico a quelli delle foto che hai inserito all'interno di questa discussione, 1 cosa se puoi darmi qualche indicazionele griglie tipo rs che si vedono sempre nella prima foto quelle ai lati dei fari x capirci, mi sai dire circa quanto costano e dove posso trovare i numeri di reerenza x ordinarle? poi mi piacciono anche quelle 2 plastiche (padon non so il nome) che si vedono lateralmente vicino alle freccie sulla portiera è sempre roba della rs?
 
Top
Il Garla
view post Posted on 6/12/2008, 17:58




CITAZIONE (Marco105dci @ 6/12/2008, 16:47)
No no il mio non è così è identico a quelli delle foto che hai inserito all'interno di questa discussione, 1 cosa se puoi darmi qualche indicazionele griglie tipo rs che si vedono sempre nella prima foto quelle ai lati dei fari x capirci, mi sai dire circa quanto costano e dove posso trovare i numeri di reerenza x ordinarle? poi mi piacciono anche quelle 2 plastiche (padon non so il nome) che si vedono lateralmente vicino alle freccie sulla portiera è sempre roba della rs?

per le griglie i codici sono questi

griglie superiori 7711160432 e 7711160433: 63€ + iva

il prezzo non so se sia griglia singola o tutte e 2..ma penso sia più probabile che sia per entrambe..comunque prima di ordinarle controlla l'esattezza del codice! ;)

per le due plastiche intendi quelle cose che sembrano cromate?!..se non erro dovrebbero essere le scritte dci vicino alle frecce.. :blink:
 
Top
Marco105dci
view post Posted on 7/12/2008, 14:21




Si proprio quelle, da me sono tutte nere senza scritta dci quelle in foto dovrebbero avere la scritta renault sport se nn erro. grazie dei codici intanto ma dove li trovi?
 
Top
Il Garla
view post Posted on 9/12/2008, 16:27




di niente..i codici li trovi in giro e alcuni anche sul sito della renault, nella pagina degli accessori post vendita..li cerchi quelli per le clio III (però ci sono solo i codici, senza prezzi)..per quanto riguarda i pezzi a lato delle frecce non lo so..m spiace..anche perchè sinceramente non li ho mai visti da vicino..:D
 
Top
Marco105dci
view post Posted on 10/12/2008, 11:19




ok grazie lo stesso, tu hai verniciato anche le pinze?
 
Top
Il Garla
view post Posted on 10/12/2008, 13:24




CITAZIONE (Marco105dci @ 10/12/2008, 11:19)
ok grazie lo stesso, tu hai verniciato anche le pinze?

eh purtroppo no..anche perche come ho scritto nell'altra sezione io ho 2 pinze e 2 tamburi..e verniciare i tamburi dietro non è un'idea che mi ispiri..anche per quello cercavo di modificare l'impianto frenante!

tu le hai verniciate o hai intenzione di farlo?!
 
Top
Marco105dci
view post Posted on 11/12/2008, 11:19




bè puoi verniciare solo le pinze intanto, credo verrebbe bene ugualmente, avevo avuto l'idea di farlo ma a parte trovare il colore adatto che poi col tempo non si scrosti e si riesca a pulire bene, non è facile...cmq non pensare, sebbene mio papà abbia l'autofficina e quindi sarei avantaggiato a fare molti lavori non mi lascia fare quasi nulla xkè secondo lui è inutile e solo uno sprecare soldi xkè la macchina è bella così
 
Top
Il Garla
view post Posted on 11/12/2008, 11:44




CITAZIONE (Marco105dci @ 11/12/2008, 11:19)
bè puoi verniciare solo le pinze intanto, credo verrebbe bene ugualmente, avevo avuto l'idea di farlo ma a parte trovare il colore adatto che poi col tempo non si scrosti e si riesca a pulire bene, non è facile...cmq non pensare, sebbene mio papà abbia l'autofficina e quindi sarei avantaggiato a fare molti lavori non mi lascia fare quasi nulla xkè secondo lui è inutile e solo uno sprecare soldi xkè la macchina è bella così

guarda se ti può interessare avevo letto qualche tempo fa, che erano in vendita dei copripinze, che simulavano appunto pinze maggiorate o comunque colorate, da applicare su quelle di serie;..sarebbe nel caso una soluzione allo scrostamento del colore..se sei interessato dimmelo che provo a recuperarti l'articolo! ;)
 
Top
Marco105dci
view post Posted on 12/12/2008, 15:22




ciao, si grazie se riesci a trovare qualcosa a titolo informativo intanto, anche x capire il prezzo e tutto...grazie
 
Top
Il Garla
view post Posted on 6/1/2009, 19:37




CITAZIONE (Marco105dci @ 7/12/2008, 14:21)
Si proprio quelle, da me sono tutte nere senza scritta dci quelle in foto dovrebbero avere la scritta renault sport se nn erro.

Ciao! spulciando ebay ho trovato quello che cercavi :D

dacci un occhio!! http://cgi.ebay.it/Original-Renault-Sport-...%3A1%240%3A1318
 
Top
263 replies since 28/11/2008, 13:54   8432 views
  Share