New Clio Tuning Club - Renault Clio III Forum

Come Inserire le Foto nei Post!

« Older   Newer »
  Share  
Il Garla
view post Posted on 28/11/2008, 13:02




Inserire Foto nei Post!!

Per inserire le foto nella dimensione corretta sono sufficienti pochi passi:

Il risultato finale dovrebbe essere quersto..



Per arrivarci è sufficiente che salvi sul tuo PC le foto, le carichi e ridimensioni con la finestra che appare quando fai "rispondi" su una discussione:


E poi copi e incolli il link che viene fuori nel msg che ti interessa


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

oppure sarà possibile utilizzare quest'altro metodo:

Per inserire un'immagine nei tuoi post puoi utilizzare il servizio offerto da www.imageshack.us che permette di fare un upload delle tue immagini su Web.


L'uso di questo servizio è molto semplice, bisogna fare però attenzione ad inserire il giusto link nelle discussioni.


Una volta selezionata l'immagine dal proprio disco ed inviata ad imageshack, il servizio fornisce una pagina con elencate le varie forme di link utilizzabili. E' importante selezionare e copiare (Ctrl + C) la stringa evidenziata in basso (Direct Link to Image)


Successivamente, all'interno della finestra di creazione della propria discussione, clikkare sul pulsante di link Immagini...



...ed incollare nella relativa finestra il link precedentemente copiato.



Fatto ciò, l'immagine sarà linkata all'interno della nostra discussione e non darà problemi nel caso sia più grande di quanto consentito in termini di pixel.


Per verificare che il link inserito sia corretto, basterà controllare che il tag [img] non sia associato al tag [url].


Altrimenti inserirne l'Url e l'immagine sarà linkata in piccolo come anteprima!!


Ciao a tutti!!

Edited by Il Garla - 27/7/2009, 12:57
 
Top
tigor17
view post Posted on 5/2/2013, 11:24




Mi puoi aiutare. Ho caricato la foto nel mio pc, clicco "rispondi" nel mio messaggio ,la dimensiono, mi compare la tendina tinypic ma non riesco a caricare il file quando faccio "sfoglia". Tieni conto che ho Windiw 7. Grazie
 
Top
john.den
view post Posted on 5/2/2013, 12:46




pure io ho w 7 ma deviscrivere prima un commento poi io le foto le carico dal deskop però prima le ridimensiono con paint

per caricare la foto vai sotto dove c è scritto sfoglia e poi la carichi dalla cartella o dal deskop io faccio così
 
Top
Mrk_4612
view post Posted on 5/2/2013, 13:51




Potete usare anche imageshack, va bene lo stesso, l'importantè è la dimensione massima di 1024x768
 
Top
john.den
view post Posted on 5/2/2013, 14:08




be io volevo sapere se si possono caricare + foto contemporaneamente anche di dimensioni + piccole

e come fare

grazie
 
Top
Mrk_4612
view post Posted on 5/2/2013, 18:21




Con imageshack puoi caricare più foto insieme, e poi ti vien dato un unico link che ti porta alla pagina dove ci sono le foto caricate in quel momento ;)
 
Top
tigor17
view post Posted on 6/2/2013, 14:54




Un ringraziamento sentito per i consigli ricevuti
 
Top
saponetta McTavish
view post Posted on 15/9/2015, 15:30




io vi consiglierei il mio host, gli altri cancellano le pic dopo un tot di tempo www.imgshark.org/
 
Top
7 replies since 28/11/2008, 13:02   1009 views
  Share