New Clio Tuning Club - Renault Clio III Forum

Raduno NCTC + ClioClubItalia @ Valtellina

« Older   Newer »
  Share  
Il Garla
view post Posted on 22/5/2012, 18:13




uè ma gli altri dove sono?!..dai che servono le conferme per prenotare anche il ristorante! ;)
 
Top
Il Garla
view post Posted on 24/5/2012, 18:38




pronto?!..c'è nessuno?! :shocked.gif:
 
Top
Il Garla
view post Posted on 25/5/2012, 19:20




1 - Il Garla - CONFERMATO
2 - arckavian - CONFERMATO
3 - matrix989 + amico - CONFERMATO
4 - Extrym
5 - RVN87 + amico - CONFERMATO
6 - piccolobolide
7 - ritmodel'00
8 - sprea1990 - CONFERMATO
9 - bassagoal


Lista ClioClubItalia:

1 - Daniele82 - CONFERMATO
2 - Denny Knight + Fidanzata - CONFERMATO

Edited by Il Garla - 26/5/2012, 12:12
 
Top
view post Posted on 26/5/2012, 12:01
Avatar

Novellino

Group:
Socio NCTC
Posts:
172
Location:
REGGIO EMILI

Status:


salve a tutti per il raduno mi salta tutto
o preso casa con la morosa e quindi quel fine settimana sarò
in trasloco ...... :(
 
Top
clio868
view post Posted on 27/5/2012, 07:33




Purtroppo non posso venire questa volta, magari per la prossima. :(
 
Top
ritmodel'00
view post Posted on 27/5/2012, 08:35




devo disdire anch'io, purtroppo mi hanno anticipato una data d'esame in questi giorni :(
 
Top
Il Garla
view post Posted on 27/5/2012, 10:03




1 - Il Garla - CONFERMATO
2 - arckavian - CONFERMATO
3 - matrix989 + amico - CONFERMATO
4 - RVN87 + amico - CONFERMATO
5 - piccolobolide
6 - sprea1990 - CONFERMATO
7 - bassagoal


Lista ClioClubItalia:

1 - Daniele82 - CONFERMATO
2 - Denny Knight + Fidanzata - CONFERMATO
 
Top
danieleclio
view post Posted on 27/5/2012, 21:48




Ciao,sono Daniele82 del Clio Club Italia (ho cambiato nick perchè questo non me lo accettava) . Volevo avere notizie sul raduno di domenica prossima,in quanto sul nostro forum non s'è saputo più niente...
 
Top
arckavian
view post Posted on 28/5/2012, 12:11




Ragazzi appena sapete qualcosa fate sapere il ritrovo e orario almeno ci organizziamo! :)
 
Top
Il Garla
view post Posted on 28/5/2012, 13:18




oggi pomeriggio vi faccio sapere luogo di partenza e orario, il percorso indicativo e il ristorante dove mangeremo in modo che tutti possano avere una scaletta per potersi organizzare ;)
 
Top
Il Garla
view post Posted on 28/5/2012, 15:34




PROGRAMMA:

1 - Ritrovo ore 9.00 - via Asiago (CO) - ho visto dal satellite che c'è un parcheggio di fianco ad un'industria, potrebbe andar bene per trovarci

2 - Argegno - ci incammineremo lungo la sponda del lago di Como fino a raggiungere Argegno, dove inizieremo a salire in idrezione Lugano

3 - Pausa foto e vista paesaggio

4 - Occagno, Schignano - passeremo attraverso alcuni paesini in direzione del lago di Lugano

5 - Lago di Lugano - arriveremo a Claino bassa, sulla sponda sud del lago di Lugano

6 - Pausa foto e vista paesaggio

7 - Ristoro ore 12.30/13.00 - da Claino bassa costeggeremo il lago fino a raggiungere il ristorante Millennium Bug dove pranzeremo

8 - Lago di Piano - dopo mangiato raggiungeremo il lago di piano, immerso nella riserva naturale, poco distante dal ristorante

9 - Pausa foto e digestione

10 - Menaggio - si comincierà la discesa verso Menaggio tornando sulla riva del lago di Como

11 - Argegno - costeggiando il lago torneremo ad Argegno


I TEMPI E LE DISTANZE

- I chilometri del giro sono in totale 93.5

- Il tempo totale del giro (inteso senza soste) è di 2.20 ore
- Il tempo di raggiungimento del ristorante (inteso senza soste) è di 1.30 ore
- Il tempo di ritorno al punto di partenza dal luogo di ristoro (inteso senza soste) è di 1.05 ore


PS.
come vi sembra?..vi piace?


PPS.
Qualcuno ha un navigatore dove si possa inserire un percorso definito in precedenza a proprio piacimento?..ne avremmo bisogno!..fatemi sapere! ;)
 
Top
Denny Knight
view post Posted on 28/5/2012, 17:38




Scusatemi ma se siamo in 7 non veniamo... Fossimo stati più di 15 come in partenza mi sarebbe garbato molto ma molto di più... Mi spiace!!! :worthy.gif: :(
 
Top
Il Garla
view post Posted on 28/5/2012, 19:21




CITAZIONE (Denny Knight @ 28/5/2012, 18:38) 
Scusatemi ma se siamo in 7 non veniamo... Fossimo stati più di 15 come in partenza mi sarebbe garbato molto ma molto di più... Mi spiace!!! :worthy.gif: :(

denny ma c'era una lista con le conferme..era chiaro già da tempo che non saremmo stati tanti come si era preannunciato all'inizio.. -_-

vabbè, i ragazzi restanti cosa vogliono fare?..volete andare o trovare un beneamato giorno dove un pò di gente venga a divertirsi?

secondo me in 5 siamo proprio pochissimi, e in relazione al giro è un peccato..fatemi sapere qualcosa e cosa ne pensate..grazie.
 
Top
RVN87
view post Posted on 28/5/2012, 20:21




CITAZIONE (Il Garla @ 28/5/2012, 20:21) 
CITAZIONE (Denny Knight @ 28/5/2012, 18:38) 
Scusatemi ma se siamo in 7 non veniamo... Fossimo stati più di 15 come in partenza mi sarebbe garbato molto ma molto di più... Mi spiace!!! :worthy.gif: :(

denny ma c'era una lista con le conferme..era chiaro già da tempo che non saremmo stati tanti come si era preannunciato all'inizio.. -_-

vabbè, i ragazzi restanti cosa vogliono fare?..volete andare o trovare un beneamato giorno dove un pò di gente venga a divertirsi?

secondo me in 5 siamo proprio pochissimi, e in relazione al giro è un peccato..fatemi sapere qualcosa e cosa ne pensate..grazie.

concordo con te! siamo troppo pochi per un bel giro come questo...io direi di rimandare....
 
Top
danieleclio
view post Posted on 28/5/2012, 22:04




Effettivamente 5 sono proprio pochi...
 
Top
77 replies since 14/1/2012, 20:25   893 views
  Share