il paraurti posteriore è lo stesso sia per clio 3.1 che per clio 3.2.
Il discorso della ruota di scorta forse si risolve facendo una staffa di sostegno tra estrattore e ruota, di modo che la ruota, cadendo, tocca la staffa e non grava sull'estrattore.
Luigi io ho la clio dal carrozziere e sto montando il tuo paraurti. Da quel che ho visto sembra restare molto basso..
poi un'altra cosa è il fattore VENTO!
mi sa che prende davvero tanto vento quel paraurti, sembra essere quasi un paracadute... mi da l'impressione che rallenti parecchio l'auto. Ho anche pensato che viaggiando l'estrattore si muova abbastanza per colpa della turbolenza che si crea.
Tu hai notato qualcosa? sai se il tuo carrozziere ha fissato l'estremità interna dell'estrattore in qualche modo?
poi riprendo il discorso dell'altezza dell'auto e quoto quel che ha detto Dranny: non è tanto l'altezza da terra ma lo spazio tra pneumatico e passaruota a dare nell'occhio