New Clio Tuning Club - Renault Clio III Forum

Il mio angelo bianco...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2011, 11:22


Group:
Member
Posts:
2,952

Status:


bella.....riguardo l'altezza se non la vuoi abbassare puoi ovviare montando cerchi da 17 ;) . . . pure secondo me così non dice molto, c'è troppo spazio tra ruota e passaruota.
 
Top
Mrk_4612
view post Posted on 8/10/2011, 11:31




Diventa ancora più alta con i 17"! :woot:

Già tra 15" e 16" c'è una minima differenza di altezza, io infatti ora mi lamento perchè ho una panda cross praticamente, con i 17" arriva ad essere un hummer :lol:


Comunque effettivamente se fa strade sterrate e difficili è meglio così. L'altezza da suv mi ha aiutato non poche volte, le minigonne poi raccorderanno il tutto ;)
 
Top
ritmodel'00
view post Posted on 8/10/2011, 13:18




bellissimo il paraurti poteriore, il kit gt non mi convince per nulla (ma si tratta sempre di un gusto personale :) ) eventualmente l'estate prossima verrò a vederla di persona questa qui così forse posso cambiar idea :D
Ma al posteriore non si può far nulla per un retronebbia e i catarifrangenti?
 
Top
LiTtLeLoRd
view post Posted on 8/10/2011, 13:20




certo che si può fare...dal carrozziere ti fai forare il para nel punto in cui montare i retronebbia ed il gioco è fatto :D
 
Top
view post Posted on 8/10/2011, 17:56


Group:
Member
Posts:
2,952

Status:


quello che tanti non capiscono è che all'occhio risalta la distanza tra gomma e passaruota e non tanto la distanza da terra in se dell'auto ;) . . . quella di dr.black con i 17" a volte potrebbe sembrare anche + bassa della mia solo x i cerchi XD :)
 
Top
madaxl
view post Posted on 8/10/2011, 18:14




purtoppo montando i 17 anche la mia sembava un suv anche se non so il perche.immaginavo il contrario ma forse l'effetto ottico e' dato dal fatto che riempie d+ il vuoto nel passaruota in orizzonale tra paraurti e parafango e quello sopra la ruota si evidenzia
 
Top
Il Garla
view post Posted on 8/10/2011, 18:49




bella!..ottimi lavori! ;)

ma che scarico monti?!
 
Top
view post Posted on 8/10/2011, 19:13
Avatar

Clio Tce GT Line 120 CV

Group:
Moderatore
Posts:
1,007
Location:
Silvi Marina (TE)

Status:


Mi potresti fare una foto di fianco? Mi interessa vedere se il paraurti di dietro è alla stessa altezza laterale del sottoparaurti anteriore
 
Top
Mrk_4612
view post Posted on 9/10/2011, 10:17




Facendo una curva un po più contorta per il secondo terminale è possibile che la ruota di scorta poi non si salva? :huh:
 
Top
LiTtLeLoRd
view post Posted on 9/10/2011, 10:30




mhhh...io monto lo scarico della magnaflow e avevo intenzione di montare sto paraurti e tappare solo il buco di destra in quanto ovviamente quello di sinistra lo lascerei per lo scarico...in teoria volevo fare in modo ke si vedesse solo l'uscita da 100mm dello scarico e la pancia rimane coperta.

me lo consigli? dici si può fare? l'unico problema ke mi ostacolerebbe è il problema della ruota di scorta, che dato il fatto che l'estrattore va sotto a toccare la ruota di scorta, impiccia perchè quando dovrai prendere la ruota di scorta questa cadrebbe sul pezzo di estrattore rompendolo....io stavo pensando addirittura di ritagliarlo in modo da contornare la ruota id scorta, ma poi cmq penso che verrebbe male :(
 
Top
LiTtLeLoRd
view post Posted on 9/10/2011, 11:59




naaa...metterla nel portabagagli non se ne parla perchè la ruota ruberebbe spazio prezioso.

se si troverà una soluzione lo monterò...altrimenti nada ;)
 
Top
Mrk_4612
view post Posted on 9/10/2011, 12:46




Quello che dico è che si fa fare il terminale aritigianale, e la curva del secondo terminale (quello senza pancia) la si fa in modo da non dar fastidio alla ruota. Io me lo studiai un po il percorso con il "marmittaro" che mi montò il finalino, e un po di spazio c'è per farcelo passare ;)
 
Top
simo 100cv
view post Posted on 9/10/2011, 21:19




Bel lavoro luigi..complimentino..me gusta.. :P
 
Top
Step91
view post Posted on 10/10/2011, 18:54




bella mi piace tantissimo, quel paraurti posteriore è da sbavo... una domanda, ma hai acquistato solo l'estrattore o tutto il paraurti ?, xk io quel paraurti sapevo che montava solo sulla clio sportiva ed è 3 porte...
 
Top
LiTtLeLoRd
view post Posted on 10/10/2011, 19:10




quello é il paraurti della lester replica rs..sulla clio rs originale l'estrattore e il paraurti sono due pezzi..la lester invece li fa uniti

e monta su tutte le clio 3 proprio perché come misure é identico all'originale delle normali clio ;)
 
Top
49 replies since 25/10/2010, 11:48   2894 views
  Share