New Clio Tuning Club - Renault Clio III Forum

CliozzaTCE DRANNY, dranny's cliozza

« Older   Newer »
  Share  
Dr.Black
view post Posted on 16/3/2010, 00:11




non c'è storia!quella dietro è favolosa!!!
Mrk ho fatto bene a prenderla blu extreme!ce l'ho solo io!!! :D
 
Top
view post Posted on 16/3/2010, 19:46


Group:
Member
Posts:
2,952

Status:


thanks :D
 
Top
view post Posted on 30/3/2010, 19:07


Group:
Member
Posts:
2,952

Status:


ebbene, giovedì la mia clio andrà sotto i ferri XD
scarico rulezzz :)
 
Top
Dr.Black
view post Posted on 30/3/2010, 20:41




ottimo!
ovviamente attendiamo foto e sonoro del soud.. ;)
 
Top
view post Posted on 3/4/2010, 09:27


Group:
Member
Posts:
2,952

Status:


tutto fatto....risultato estetico appagante....risultato sonoro un pò deludente....purtroppo la roba omologata non è come gli scarichi japan a meno che nn si va su magnaflow ecc
in ogni caso stanno facendo lo stampo dal mio scarico originale per mettere in commercio lo scarico per le nostre 1.2tce....ho aperto la produzione io insomma XD
 
Top
view post Posted on 4/4/2010, 20:43


Group:
Member
Posts:
2,952

Status:


ecco 2 foto:
image
image
 
Top
view post Posted on 5/4/2010, 07:43


Group:
Member
Posts:
2,952

Status:


ma se una guida è inaccessibile ci sarà un motivo no?!....e poi secondo te come faccio a dartela? dovrei mettermi apposta a fare un file word ecc per dartela?
il tempo che ho è già quel che è
P.S. ti ho risposto riguardo l'interfaccia
 
Top
Il Garla
view post Posted on 5/4/2010, 13:05




CITAZIONE (Dante3774 @ 5/4/2010, 12:44)
CITAZIONE (dranny @ 5/4/2010, 08:43)
ma se una guida è inaccessibile ci sarà un motivo no?!....e poi secondo te come faccio a dartela? dovrei mettermi apposta a fare un file word ecc per dartela?
il tempo che ho è già quel che è
P.S. ti ho risposto riguardo l'interfaccia

Certo come nella vita vogliono sempre I SOLDI.... ;)

OT (scusa dranny se rispondo nella tua scheda auto, ma non posso fare in altro modo)

ancora con questa storia?..guardate che qui nessuno vuole i vostri soldi..nessuno ci guadagna e siamo tutti qui a titolo gratuito per darci una mano uno con l'altro..

la quota d'iscrizione si paga per diventare SOCI del club ed è equivalente al valore economico delle cose che ricevete con essa (quindi in parole povere spendete ciò che spendo io per fare una maglia e due adesivi..io o gli altri membri dello staff non ci guadagnamo un bel niente)..quindi evitiamo di continuare a dire che dovete pagare per entrare nella sezione guide, dovete pagare se volete far parte ufficialmente del club (come si fa da sempre in tutti i club del mondo)..o se no se non vi va bene mettete in comune una VOSTRA guida e avrete l'accesso..se non vi va bene anche questo mi spiace ma non c'è niente da fare..

giusto per informazione andate a farvi un giro nei club più seri che ci sono nella rete, e vedrete ciò che riservano ai soci, 5 o 6 sezioni solamente per loro, e parlando con i loro presidenti nessuno ha mai creato così tanti problemi, anzi tutti erano molto felici di poter diventare soci del club e fare qualcosa di concreto..boh purtroppo da quello che vedo noi siamo un pò diversi..e un pò me ne rammarico..

fine OT
 
Top
view post Posted on 5/4/2010, 19:43


Group:
Member
Posts:
2,952

Status:


dopo l'ot me lo potevi lasciare un commentino no? hihihihihihihihihihi :D :D :D
 
Top
Il Garla
view post Posted on 5/4/2010, 21:42




CITAZIONE (dranny @ 5/4/2010, 20:43)
dopo l'ot me lo potevi lasciare un commentino no? hihihihihihihihihihi :D :D :D

hai ragione dranny!..volevo lasciartelo ma poi mi sono menato via! :P

comunque è davvero molto bella!..mi piace molto come la stai facendo venire..ora aspetto il video sound dello scaricone!..ho letto che secondo te non è nulla di che...e io che mi facevo scupoli a togliere il centrale per paura del troppo rumore!! :D

aspetto di sentire come canta la tua!! :woot:
 
Top
LiTtLeLoRd
view post Posted on 6/4/2010, 09:55




ehi ciao!!!...senti volevo sapere una cosa:

tu hai messo sub e ampli giusto?...quindi hai fatto passare i cavi dalla batteria fin dentro all'auto..giusto?...ecco volevo sapere, da dove?...a me servirebbe da far passare un cavo dal motore fin sotto ai pedali però non so come fare....se mi potresti aiutare mi faresti un enorme piacere! :D
 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 19:08


Group:
Member
Posts:
2,952

Status:


ho trovato un gommino dietro il vano portaoggetti, naturalmente bisogna smontare tutto il vano portaoggetti( ossia da metà cruscotto in giù )
 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 20:08

Clio Restling 1.2 75 CV

Group:
Member
Posts:
1,690
Location:
Brescia

Status:


ciao, volevo chiederti riguardo all'interfaccia della paser per il navigatore io ho cercato per la clio del 2008 anche se ho la restyling e mi da due modelli: unican e unican plus... quale delle due sarebbe?? e poi sotto a queste c'è la marca dell'autoradio che sarebbe quella che dovresti montare te after market giusto?? grazie in anticipo!!
 
Top
Dr.Black
view post Posted on 6/4/2010, 22:19




molto bene!!!
;)
il rumore è cupo o rauco?
oppure spiegalo con parole tue!
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 19:29


Group:
Member
Posts:
2,952

Status:


riguardo la paser io ho preso il modello unican.....riguardo la marca è esatto, scegli quella dell'autoradio da montare ;)
ricorda di prendere pure i cavi renault ;)
riguardo il sound dello scarico è + cupo.....io infatti cercavo il rauco.....ma prima o poi risolverò hihihihihihihihihihihi
 
Top
1558 replies since 18/1/2010, 22:44   34724 views
  Share