New Clio Tuning Club - Renault Clio III Forum

tubo sfiato vapori olio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2019, 13:43

Novellino

Group:
Member
Posts:
236

Status:


ma cosa e' lo spruzzatore..
 
Top
view post Posted on 5/2/2019, 13:51

Novellino

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Scusa il getto del carburatore
 
Top
view post Posted on 5/2/2019, 18:43

Novellino

Group:
Member
Posts:
236

Status:


se l'asci il suo raccordo di plastica originale quello collegato al coperchio valvole allora si. se fai tutto nuovo ci vuole per forza una strozzatura da 1,5mm. per quanto riguarda alle modifiche trovi tutto nel forum e a distanza di molti anni che le ho fatte sono una cannonata, altro che le tubazioni e percorsi originali.
 
Top
view post Posted on 8/2/2019, 15:01

Novellino

Group:
Member
Posts:
236

Status:


aggiornamento sulla modifica; dopo un po che avevo fatto la modifica ho ricontrollato la valvola che funzionasse correttamente e con sorpresa ho costatato che si e nuovamente rotta. per fortuna ne avevo un'altra di scorta ma sta volta ho fatto una modifica al tubetto. la strozzatura con il forellino l'ho nesso prima della valvolina e non dopo come e stata progettato il sistema dato che anche l'originale si era guastata... vedremo un po con il passare del tempo.. <_< <_< <_< <_< <_< <_< nella photo la freccia gialla indica dove era prima, e nella freccia rossa e dove e posizionato ora
 
Top
view post Posted on 8/2/2019, 15:49
Avatar

Su forum.telefonino.net dal 16 maggio 2001

Group:
Member
Posts:
469
Location:
COSENZA

Status:


Giandula di che regione sei? :)
 
Top
view post Posted on 8/2/2019, 16:00

Novellino

Group:
Member
Posts:
236

Status:


milano
 
Top
view post Posted on 11/2/2019, 14:10
Avatar

Su forum.telefonino.net dal 16 maggio 2001

Group:
Member
Posts:
469
Location:
COSENZA

Status:


Peccato siamo un pò lontanucci... :D
 
Top
view post Posted on 20/3/2019, 14:09

Novellino

Group:
Member
Posts:
236

Status:


aggiornamento che trovo utile per chi possiede l'auto con questa motorizzazione. anche questa valvolina si e rotta come la precedente, quindi potrebbe non essere adatta a tale scopo. ho tolto il tubicino in questione ed ho tappato il raccordo vicino alla freccia rossa sul colettore aspirazione. tanto l'evaquazione dei vapori olio avviene ugualmente dal tubo piu grosso anche al regine del minimo e va una meraviglia

Edited by giandula - 6/4/2019, 10:10
 
Top
22 replies since 9/11/2018, 22:01   1027 views
  Share