New Clio Tuning Club - Renault Clio III Forum

Montare schermo su clio 3 le iene

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2014, 09:32

Clio 1.5 dci 85cv "le iene"

Group:
Administrator
Posts:
1,320
Location:
Pomigliano d'arco (NA)

Status:


ottimoooo quindi lo hai montato?funge?
 
Top
Mrk_4612
view post Posted on 24/12/2014, 16:07




CITAZIONE (jEY* @ 22/12/2014, 01:27) 
schermo montato tutto ok, domani provo tomplayer ;)

...

Con tutto il rispetto: non potevi fare una cosa più stupida di questa.

Il navigatore è pessimo, risoluzione degno di un televideo, stabilità del sistema e mappe pessime proprio tipiche del tomtom. Il tomplayer? Altra sciocchezza, la ram del navi è molto limitata quindi con dei video un pochino più grandi incontri difficoltà perchè ovviamente è un navigatore e non un lettore video.

Parere personale hai buttato un sacco di soldi, con quelli potevi comprati una nuova sorgente con monitor in-dash o un doppio din con un navigatore incluso e andavi alla grande ;)

Ah, domanda sciocca: ma in tutto questo hai comprato anche l'antenna con il modulo gps? :huh:
 
Top
view post Posted on 25/12/2014, 18:22
Avatar

Novellino

Group:
Member
Posts:
98

Status:


ho comprato tutto in blocco (navi - radio - centraline complete plancia - comandi al volante antenna gps con cablaggi e cablaggi plancia completi - tachimetro), non è stata una grossa spesa, montare un 2 din mi sarebbe costato di più.

Sinceramente per l'utilizzo che ne faccio io non mi servono chissà che prestazioni ( non devo mica vederci un film )

Sicuramente il risultato estetico è ottimo e anche funzionale considerando che ho mantenuto i comandi al volante e tutto. Montare un 2 din spostando i comandi del clima sarebbe stato un lavoraccio e sinceramente poco utile. ( considerando le mie esigenze)

in ogni caso grazie per le tue considerazioni e buon natale!
 
Top
lucianodexter
view post Posted on 1/2/2017, 17:33




ciao vorrei farlo anche io mi dai qualche dritta?
 
Top
18 replies since 28/11/2014, 21:43   761 views
  Share