Zap1981 |
|
| eccomi, allora abbiamo tolto il tubo che nel mio caso aveva un tappo..... proprio così, alla fine c era un tappo di gomma che bastava togliere, sono dei geni alla Renault...lo hanno montato con il tappo...per forza l acqua non drenava perfettamente, in ogni caso ho tolto quel misero tubo, ora ha un buco abnorme e penso non succederà mai più, ma alla fine abbiamo tolto il motorino completo di tutti i ferri dei tergi, erano tre bulloni e staccato ovviamente il jak elettrico che abbiamo spruzzato con dell antiossidante visto che la linea dell acqua lo passava tranquillamente di alcuni centimetri e per poco non mi entrava nella presa dell aria abitacolo... In questo momento l auto non ha i tergi davanti ne l impianto completo quindi visto che il motorino è danneggiato dall acqua, lo abbiamo smontato e al suo interno c'è una fanghiglia di grasso e acqua per l appunto e non da segni di vita, i fusibili tutti apposto... che marca di motorino devo comprare? ne ho trovati alcuni ovviamente di marche differenti e non ho la più pallida idea di quanto poterci o doverci spendere, il motorino nuovo costa 112 su un sito particolare di pezzi di ricambio ma ha una marca che non ho mai sentito. Se mi dite di guardare delle guide non posso perchè non sono socio di non ho capito cosa quà del club e non riesco a vederle ah dimenticavo, se stò attento al jak e lo metto in sicurezza posso darci di idrante dentro al vano tergi senza motorino? perchè è pieno di fango schifoso dentro che con l aria compressa non viene via... posso farlo a cofano chiuso?
|
| |