New Clio Tuning Club - Renault Clio III Forum

Consigli per minigonne + spoiler anteriore

« Older   Newer »
  Share  
SNT WaxDig
view post Posted on 7/8/2012, 16:52




finalmente ho trovato le foto di come dovrebbe diventare la mia auto se il portafoglio acconsentirà:

2012-renault-clio-advantage-4
2012-renault-clio-advantage-2
2012-renault-clio-advantage-3


Cosa ve ne pare?
Ordinando e facendo montare alla Renault minigonne + spoiler anteriore + doppio scarico falso , quanto potrebbero chiedermi? 1500€ inclusa verniciatura e montaggio? Il doppio scarico falso voi lo mettereste oppure meglio lasciarla come di serie?
 
Top
ritmodel'00
view post Posted on 7/8/2012, 18:12




per la spesa dovrebbe costare attorno ai 1500 euro fatta così come in foto, però io ho visto dal vivo il finto estrattore e il finto terminale centrale e sono belli ma non li monterei mai sulla mia proprio perché sono solo estetici.
Per il posteriore sulla mia stavo pensando di abbassare ancora le 2 alette esterne son dei paraspruzzi rigidi originali, mi hanno sempre detto che aiutano l'aerodinamica per dei carichi d'aria calda provenienti dal rotolamento dei cerchi posteriori. A livello estetico ci stanno abbastanza bene su una macchina nera
 
Top
ruben88
view post Posted on 17/8/2012, 10:13




Abbassare le alette? Quali sono vorrei farlo anke io
 
Top
ritmodel'00
view post Posted on 24/10/2012, 10:50




CITAZIONE (ruben88 @ 17/8/2012, 11:13) 
Abbassare le alette? Quali sono vorrei farlo anke io

ciao! scusami se rispondo solo adesso ma mi è proprio sfuggita la tua risposta :) mi riferivo ai paraspruzzi originali renault da installare ai lati inferiori del paraurti posteriore in modo da far abbassare anche visivamente gli estremi e migliorare la dinamica dell'aria
 
Top
ritmodel'00
view post Posted on 28/10/2012, 20:25




errata corrige: dopo un'accurata ricerca personale e varie informazioni tramite officina autorizzata ho scoperto di aver scritto sopra una gran castroneria! I paraspruzzi posteriori esistono solo per la Clio SW, per la berlina ci sono solo quelli anteriori.
Quindi dopo il montaggio del kit estetico il paraurti posteriore risulterà sempre alto
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 23:12
Avatar

Clio Tce GT Line 120 CV

Group:
Moderatore
Posts:
1,007
Location:
Silvi Marina (TE)

Status:


 
Top
ritmodel'00
view post Posted on 29/10/2012, 02:16




si li avevo notati già tempo fa, ma questi non sono originali. Mi riferivo proprio al fatto che non esistono marchiati Renault :)
 
Top
Giulio29
view post Posted on 8/10/2017, 09:36




salve sono da poco possessore di questo modello clio volevo sapere dove poter prendere questo identico kit di minigonne e spoiler anteriore e posteriore....x intenderci quello delle foto sopra indicate. Vi ringrazio se mi date qualche dritta o se qualcuno di voi lo ha e vuole venderlo.
 
Top
23 replies since 27/7/2012, 18:15   1478 views
  Share