New Clio Tuning Club - Renault Clio III Forum

Furia Buia, foto della mia belva

« Older   Newer »
  Share  
SemUnno
view post Posted on 23/6/2012, 19:30




Clio serie III restyling 1.2 TURBO, battezzata “Furia Buia” nell’ormai lontano maggio 2010.
Di serie Nero Nacrè, cerchi in lega da 16 a 7 razze + vetri oscurati + antifurto + navigatore + cruise control + comandi al volante.
Modificata con spoiler renault + impianto gpl con centralina modificata (eseguita con preparatore professionista) + pellicolata da me con nero opaco in alcuni dettagli (palpebre ant e post – lama ant - cerchi – spoiler – maniglie - sportello benz.)
In programma di finire wrapping su tutta la carrozzeria (nero lucido / nero opaco) a causa degli stronzi che me la riempiono di graffi e sportellate (non ho un garage a Roma) e di partire con le modifiche illuminotecniche: sto diventando maniaco dei led e penso di farla diventare un albero di natale =D.

com'era da originale
jpg

jpg

com'è per ora (maggio 2012)
jpg

jpg

jpg

jpg

in lavorazione / ricerca / acquisto:
- BATTITACCO in alluminio WRC o CLIO
- Adesivo scritta in rilievo resina "FURIA BUIA" per parte posteriore (al posto della scritta clio)
- Stampa per sportello benzina logo gruppo di Roma
- striscia led verdi luci sotto portiere
- griglie modificate per prese d'aria anteriori ( e su questo accetto volentierissimo consigli guide o esempi)
 
Top
giandula 1
view post Posted on 24/6/2012, 09:09




bella complimenti, quale pellicola hai usato per pellicolarla?
 
Top
SemUnno
view post Posted on 24/6/2012, 17:51




Plastidip... la "pellicola spray" un prodotto nuovo scopero quest'anno al my special car e secondo me davvero innovativo e funzionale. C'è una discussione nella parte Tuning esterno in cui mi sto confrontando con altro paio di amici che lo usano
 
Top
ritmodel'00
view post Posted on 24/6/2012, 18:05




sai dirmi se il plastidip si può usare anche su parti della carrozzeria grezze?
 
Top
SemUnno
view post Posted on 24/6/2012, 18:17




certo, il mio spoiler era grezzo, non verniciato, ed aderisce perfettamente... gli stessi cerchioni non è che si possano dire "carrozzeria" vera e propria anche se la lega è liscia quasi come la verniciatura =)
 
Top
4 replies since 23/6/2012, 19:24   646 views
  Share