New Clio Tuning Club - Renault Clio III Forum

Kit estetico originale renault clio gt line

« Older   Newer »
  Share  
LiTtLeLoRd
view post Posted on 22/10/2011, 05:29




eheh calcola é quello che mi dico sempre anche io...ma i soldi scarseggiano e quindi non so neanche se riuscirò a farla come voglio io...però piano piano dei cambiamenti li ho fatti e li sto facendo ;) ora appena metterò i cerchi avrò fatto un gigante passo avanti perché almeno cosi la macchina cambierà proprio aspetto!!! Grazie anche all'assetto montato in precedenza ;)
 
Top
Clio3 sport
view post Posted on 25/5/2015, 14:31




CITAZIONE (LUIGI_181991 @ 7/8/2011, 18:09) 
Dopo lunghe riflessioni, mi sono deciso e l'ho preso...
Kit anteriore della clio gt line che in italia non viene commercializzata...
E' stato un lavoro da pazzi, ho dovuto smontare il paraurti e non vi dico che rottura di scatole. Purtroppo non sono riuscito a trovare le referenza per le minigonne laterali se qualcuno le sa lo pregherei di dirmele cmq... foto:

Ciao Luigi, sono nuovo di questo forum e grazie a voi ho potuto risalire ai codici per poter finalmente ordinare lo spoiler anteriore della Clio GT ;) ... era da perecchio che cercavo un pezzo del genere :) .... una sola domanda però, ho visto che tu l'hai montato, come hai fatto???..... il mio carrozziere dice che è un lavoro pazzesco da fare e che mi vanno via 300€ solo per la manodopera :woot: ...... tutto perchè bisogna forare il paraurti e rifinire i du pezzi laterali dello spoiler?....
 
Top
61 replies since 7/8/2011, 17:09   4927 views
  Share