New Clio Tuning Club - Renault Clio III Forum

Reply

Kit estetico originale renault clio gt line

« Older   Newer »
andreagtr
view post Posted on 9/10/2011, 21:38 Quote

ragazzi riusciti a farmi sapere al pi presto qualcosa!
grazie mille

view post Posted on 17/10/2011, 22:50 Quote

Renault Clio Restyling 1.2 75cv gpl

Group:
Moderatore

Status:

ho cambiato titolo alla discussione dato che ormai ufficialmente apposita alla clio gt line :) !!
e un ringraziamento ai ragazzi che si stanno dando da fare a ci hanno dato foto e informazioni sui vari pezzi :P !!!

PM Email  Top
view post Posted on 18/10/2011, 08:14 Quote

Novellino

Group:
Member

Status:

La referenza del sottoparaurti gt line posteriore????Vi pregooooooo!!!!!!

PM Email  Top
view post Posted on 18/10/2011, 19:22 Quote

Group:
Moderatore

Status:

se leggi un p la discussione riesci a trovare il modo per trovatla :) !!vai su google, cerchi una foto VERA di una clio gt e ti tiri gi la targa, vai in ren e ti fai dare la referenza del pzzo dietro..da quel che ho capito esce un nome strano, ma dovebbe essere giusto!almeno qui hanno fatto cos sia per l'anterioe che per le minigonne :) !!

PM Email  Top
view post Posted on 18/10/2011, 23:52 Quote

Novellino

Group:
Member

Status:

Posso portare anche una targa straniere alla renault? Mi piace tantissimo e lo vorrei comprare.....

PM Email  Top
view post Posted on 19/10/2011, 11:24 Quote

Novellino

Group:
Member

Status:

Ho trovato i codici e un'immagine su un sito spagnolo ma dalla foto si vede che un solo pezzo...Dalle foto della clio gt sembra che sia un semplice sottoparaurti
Ci sono pure i codici
7701479256 = 251.50
7701479253 = 251.50

Image and video hosting by TinyPic

PM Email  Top
view post Posted on 19/10/2011, 11:40 Quote

Clio Tce GT Line 120 CV

Group:
Moderatore

Status:

Dalla foto direi che veramente tutto un pezzo perforza perch per mettere solo il pezzo di sotto il nostro lo dovresti tagliare.
E se 251.50 il prezzo a cui devi aggiungere l'iva sicuramente tutto il para posteriore

Non tanto chi sono quanto quello che faccio che mi qualifica

jpg

PM Email  Top
view post Posted on 19/10/2011, 11:59 Quote

Tuner di Primo Pelo

Group:
Member

Status:

ragazzi alla fine le referenze ed i prezzi delle minigonne della GT sono stati trovati???

agvgptechreplicamarcosimarcosimoncellijpg630agvgptechreplicamarcosi

banner02d

PM Email  Top
view post Posted on 19/10/2011, 12:05 Quote

Novellino

Group:
Member

Status:

Littlelord ti posto la pagina... www.clubclio.com/public/foro/viewtopic.php?t=69593
E pure mi avevano detto che era un sottoparaurti applicabile al nostro.Infatti nel forum spagnolo parlano di un KIT SPORT GT......

PM Email  Top
view post Posted on 19/10/2011, 12:26 Quote

Group:
Moderatore

Status:

che non si sbaglino con il kit spor come il nostro, che composto in due pezzi e vanno incollati sul nostro paraurti ;) !!
cmq per quello costa tanto il kit gt posteriore, non ti danno un pezzo ma ti danno proprio il para intero, io una spesa cos la farei solo se mi ha tamponato qualcuno/a, magari glielo caccio dentro ai danni xD!!!
per il prezzo presumo vari da paese a paese :) !!

PM Email  Top
view post Posted on 19/10/2011, 12:44 Quote

Novellino

Group:
Member

Status:

Cmq il prezzo e di 250 ivato,e la differenza tra i due codici che ho postato e che uno ha lo sbocco per lo scarico e l'altro senza sbocco.... Quindi credo che impossibile che il paraurti originale renault venga 250 se il solo spoiler viene 200..... Oggi vado in renault e vedo in po che mi dicono

PM Email  Top
view post Posted on 19/10/2011, 13:28 Quote

Tuner di Primo Pelo

Group:
Member

Status:

grazie carot!! per non capisco una cosa: io devo prendere praticamente tutto quello che sta nella seconda foto? ovvero tutte e 12 le referenze? quello che non ho capito

banner02d

PM Email  Top
view post Posted on 19/10/2011, 14:05 Quote

Novellino

Group:
Member

Status:

In effetti nemmeno io ho capito,per questo ti ho postato tutto il link.....Bisogna andare in concessionaria e risolvere tutti gli enigmi di mamma renault.... :huh:

PM Email  Top
view post Posted on 19/10/2011, 14:14 Quote

Tuner di Primo Pelo

Group:
Member

Status:

ragazzi mi sbaglio o qualcuno aveva preso le minigonne della gt?? io ricordo che da qualche parte le referenze per le minigonne c'erano ma non riesco a trovarle!!

banner02d

PM Email  Top
view post Posted on 19/10/2011, 23:22 Quote

Novellino

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (LiTtLeLoRd @ 19/10/2011, 15:14) 
ragazzi mi sbaglio o qualcuno aveva preso le minigonne della gt?? io ricordo che da qualche parte le referenze per le minigonne c'erano ma non riesco a trovarle!!

Le minigonne, le ho comprate io alla MODICA cifra di 470 euros.... :cry: Costano cosi tanto, perch vanno acquistati sei pezzi in tutto, tre per lato; appena ho cinque minuti, posto il preventivo con le referenze e i prezzi...

CITAZIONE (bersy89 @ 17/10/2011, 23:50) 
ho cambiato titolo alla discussione dato che ormai ufficialmente apposita alla clio gt line :) !!
e un ringraziamento ai ragazzi che si stanno dando da fare a ci hanno dato foto e informazioni sui vari pezzi :P !!!

Hai fatto benissimo a cambiare il titolo; Sei il migliore moderatore, il piu attento.... :biggrinthumb.gif:

PM Email  Top
70 replies since 7/8/2011, 17:09

Reply