New Clio Tuning Club - Renault Clio III Forum

Kit estetico originale renault clio gt line

« Older   Newer »
  Share  
LiTtLeLoRd
view post Posted on 12/8/2011, 19:51




adrenalina é proprio quello ke intendo io..in modo ke se gratta non rovina il sottoparaurti...eheh =D

giandula posta le foto che sarei interessato..dato che vorrei fare una sorta di proseguimento/estrattore in modo da nascondere il barilotto della marmitta =D
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 19:54
Avatar

Clio Tce GT Line 120 CV

Group:
Moderatore
Posts:
1,007
Location:
Silvi Marina (TE)

Status:


Lo so che vado OT ma mi servirebbero dei consigli ore per abbassare il paraurti posteriore ai lati perchè ora vista di lato con sottoparaurti anteriore e minigonne dietro c'è un bel gradino...
 
Top
LiTtLeLoRd
view post Posted on 12/8/2011, 19:55




io direi informati se si riesce a reperire il sottoparaurti post della gt...altrimenti bisognerebbe inventarsi una sorta di sottoparaurti artigianale...ma bisogna saperlo fare :s
 
Top
view post Posted on 13/8/2011, 08:56
Avatar

Clio Tce GT Line 120 CV

Group:
Moderatore
Posts:
1,007
Location:
Silvi Marina (TE)

Status:


Ho visto alcune foto del sottoparaurti posteriore della Gt e non mi risolve il problema.....più in là farò qualcosa di artigianale in vetroresina
 
Top
LiTtLeLoRd
view post Posted on 13/8/2011, 09:30




capito

a me andrebbe a pennello la replica dell'rs per il posteriore...tapperei il buco di destra..e continuerei l'estrattore sotto il buco di sinistra in modo da far vedere solo l'uscita da 100mm e coprire la pancia
 
Top
LiTtLeLoRd
view post Posted on 13/8/2011, 09:43




grandissimo!!!!

Moderatori mettete Referenze e prezzo nel post delle referenze cosi abbiamo l'elenco quasi completo!!!

Misa ke la mia idea iniziale di prendere il kit GT ora sia realizzabile eheh..grande!!!

P.s.
Ma sono per la 3.2?? Xke io vedo il disegnino della 3.1 :wacko:
 
Top
Mrk_4612
view post Posted on 13/8/2011, 09:58




Io sono in ferie... :lol:

Comunque si, se il baffo si graffia, con 20€ lo compri nuovo, per verniciare l'appendice invece non spendi 20€ :P
 
Top
LiTtLeLoRd
view post Posted on 13/8/2011, 10:00




grazie mille!!!

Pensa ke io la barra argentata volevo farla nera...prendendo il kit me la elimina ed é meglio!!

Tu hai l'assetto ke hai distrutto il baffo?

Calcola ke io ho l'assetto e quelle poke volte che ho toccato ho un po grattuggiato il baffo ma é ancora nuovo...

Cmq sia una volta montato il kit ovviamente starò ancora piu attento =D e voglio metterci una protezione artigianale sotto in modo ke se tocco non rovino il kit
 
Top
view post Posted on 13/8/2011, 11:01
Avatar

Clio Tce GT Line 120 CV

Group:
Moderatore
Posts:
1,007
Location:
Silvi Marina (TE)

Status:


Potresti misurare lateralmente, cioè proprio davanti la ruota, a quanti cm è da terra il sottoparaurti...le mie minigonne con l'assetto sono a 10/11 cm da terra
 
Top
giandula 1
view post Posted on 13/8/2011, 11:29




litltle ti giuro che domani postero' le fhoto , ma un po di lavoro ce, ma quando e a gratis anche se sbagli non'e un problema, visto i prezzi dei kit
 
Top
LiTtLeLoRd
view post Posted on 14/8/2011, 12:10




si infatti...quando è gratis è sempre meglio eheh :D

cmq anche io vorrei montare il para post replica RS tappando il buco di destra però :D

speriamo ke riesci a recuperare le referenze e i prezzi delle minigonne della GT :D

confidiamo in te!!!
 
Top
giandula 1
view post Posted on 14/8/2011, 14:29




io mi sono sbizzarrito cosi anche per il finalino alla marmitta in acciao inox da me comperato e daldato con una modifica, per chi avesse il doppio tondo secondo me il risultato sarebbe piu appagante come quello della gt. comunque il tutto e stato realizzato con un vecchio paraurti gia verniciato di nero preso da un carrozziere ,ritagliato e staffatto con due piattine di ferro avvitate alla traversa in plastica dietro al paraurti. alla fine dovete solo ritagliare una lingua di plastica con il seghetto alternativo e poi le misure dell'altezza ve la faranno le staffette da ancorare.

photo
 
Top
LiTtLeLoRd
view post Posted on 14/8/2011, 14:30




per le foto le devi caricare su imageschack e poi copiare il link qui :D

cmq io vorrei vedere un po il risultato...che se mi piace e trovo una soluzione piu economica evito di prender eil para dell'rs :D
 
Top
LiTtLeLoRd
view post Posted on 14/8/2011, 14:36




quando carichi le foto in internet per maggiore privacy corpi la targa :D

cmq bel lavoro, ma a me personalmente non è che mi ispira piu di tanto

cmq complimenti!!! :D
 
Top
LiTtLeLoRd
view post Posted on 17/8/2011, 10:25




oddio..sinceramente quei "convogliatori d'aria" sono un po antiestetici :wacko:

alla fine le nostre pinze ed i nostri freni non hanno bisogno di quel meccanismo di raffreddamento... :D

cq io consiglierei un bell'assetto!!! :D
 
Top
61 replies since 7/8/2011, 17:09   4927 views
  Share