New Clio Tuning Club - Renault Clio III Forum

Nero gomme

« Older   Newer »
  Share  
bersy89
view post Posted on 5/3/2011, 14:06




in poche parole grazie clioIII2010 :lol: !!!
 
Top
rauchig
view post Posted on 16/3/2011, 18:17




Caxxo :angry: che sfiga non me lo possono procurare qui da me il prodotto della Turtle Wax mi sa che mi devo rimettere a cercare qualcuno che lo venda su internet sennò non lo comprerò mai di questo passo, in alternativa per ora userò quello del centro commerciale che va via appena c'è pure solo un po di vento :chair.gif:
 
Top
rauchig
view post Posted on 25/3/2011, 08:35




Forse ho trovato i prodotti Turtle Wax :cheers.gif: ora li ho ordinati (nero gomme e color magic) speriamo che non mi bidonano pure questa volta!!!!
 
Top
bersy89
view post Posted on 25/3/2011, 13:54




facci sapere poi :P!!!
 
Top
rauchig
view post Posted on 29/3/2011, 12:12




Arrivati oggi nero gomme e Color magic della turtle wax :biggrinthumb.gif: :cheers.gif: :specool.gif: ora aspetto una giornata di sole per vedere l'effetto che fanno, per ora fino a venerdì porta brutto tempo :ranting2.gif: impazzirò ad aspettare :bash.gif:
 
Top
il.panta.tce
view post Posted on 29/3/2011, 12:43




ne ho sentito parlare anche io della turtle vax e devo dire che in quanto a campionario di prodotti per la pulizia non è seconda a nessuno... per quanto riguarda i risultati poi non possono mettersi a confronto due prodotti diversi di questo tipo perchè ci sono in ballo molti fattori che ne determinano il risultato. il tipo di mescola della gomma, il livello di pulizia della spalla, il tipo di pennello usato per stenderlo e, dato che stiamo parlando di un prodotto basato su nanotecnologia, quindi per capirci, di molecole che aderirebbero ad altre molecole, dovrebbero influire più di tutti la condizione del tempo, la quota hectopascal,la temperatura e l'umidità... detto questo, ragazzi stiamo parlando del NERO GOMME caxxo, non andate a cercare la perfezione, che non esiste e per di più è fine a se stessa perchè quello da 3,50 euro all'iper di qualche post fa, se steso con un pizzico di cura, dura e splende tanto quanto un meguiars o un turtle vax.. :thumb_yello.gif:
 
Top
bersy89
view post Posted on 29/3/2011, 13:03




beh, il mio nero gomme fa profumare l'auto esternamente di bigbable!!imbattibile xD!!!mh, spero sia un nero gomme almeno xD!!!
 
Top
il.panta.tce
view post Posted on 29/3/2011, 13:26




ahhahah ho capito qual'è... praticamente se buchi la gomma fa il palloncino! XD
 
Top
bersy89
view post Posted on 29/3/2011, 19:32




ah.......................ecco perchè ogni tanto mi si alza qualche ruota da terra xD!!!
 
Top
Anony89
view post Posted on 30/3/2011, 16:42




Anche io ho appena comprato il turtle wax, viene quasi voglia di mangiarlo per l'odore :P Risultato perfetto!!
 
Top
clioIII2010
view post Posted on 30/3/2011, 16:54




CITAZIONE (il.panta.tce @ 29/3/2011, 13:43) 
ne ho sentito parlare anche io della turtle vax e devo dire che in quanto a campionario di prodotti per la pulizia non è seconda a nessuno... per quanto riguarda i risultati poi non possono mettersi a confronto due prodotti diversi di questo tipo perchè ci sono in ballo molti fattori che ne determinano il risultato. il tipo di mescola della gomma, il livello di pulizia della spalla, il tipo di pennello usato per stenderlo e, dato che stiamo parlando di un prodotto basato su nanotecnologia, quindi per capirci, di molecole che aderirebbero ad altre molecole, dovrebbero influire più di tutti la condizione del tempo, la quota hectopascal,la temperatura e l'umidità... detto questo, ragazzi stiamo parlando del NERO GOMME caxxo, non andate a cercare la perfezione, che non esiste e per di più è fine a se stessa perchè quello da 3,50 euro all'iper di qualche post fa, se steso con un pizzico di cura, dura e splende tanto quanto un meguiars o un turtle vax.. :thumb_yello.gif:

frase sbagliatissima. <_< la differenza c'è eccome, se a te non interessa è un'altro discorso, ma se con il nero gomme turtle wax lavi l'auto per 2 volte con la lancia all'autolavaggio rimane al suo posto. altro che nero gomme da 3,50€. :D

ognuno ha la sua opinione, ma non puoi imporre la tua. io personalmente preferisco spenderne 10 di euro ma avere un prodotto che non sia solamente acqua colorata come tanti nero gomme da supermercato, però è una mia opinione ed è soggettiva. ;) :D

CITAZIONE (Anony89 @ 30/3/2011, 17:42) 
Anche io ho appena comprato il turtle wax, viene quasi voglia di mangiarlo per l'odore :P Risultato perfetto!!

confermo. considera che se prima passi la ruota con una spugna e con dell'acqua e poi dai il turtle wax rimane ancora più tenace.

oltretutto si stende molto meglio del normale nero gomme spray perchè non imbratta tutto intorno ;)
 
Top
rauchig
view post Posted on 30/3/2011, 17:05




io ancora non ho avuto tempo di provarlo ma sulla confezione dice di metterlo con la gomma ben lavata ma asciutta, quindi consigli di metterlo con la gomma umida?
 
Top
clioIII2010
view post Posted on 30/3/2011, 17:40




CITAZIONE (rauchig @ 30/3/2011, 18:05) 
io ancora non ho avuto tempo di provarlo ma sulla confezione dice di metterlo con la gomma ben lavata ma asciutta, quindi consigli di metterlo con la gomma umida?

No no, non hai capito cosa intendevo.

devi metterlo con la gomma aciutta, ma per pulirla meglio e far aderire meglio il prodotto ti conviene lavarla con una spugna e poi aspettare che asciughi la gomma, meglio non dare il prodotto a gomma umida o appena lavata, altrimenti tiene molto meno. ;) ;)
 
Top
bersy89
view post Posted on 30/3/2011, 19:10




più che altro se lo dai a ruota bagnata le gocce di acqua mentre giri con l'auto potrebbero finire sul cerchio e "sporcarlo" xD!
 
Top
rauchig
view post Posted on 31/3/2011, 07:44




ahhh ok si si capito cmq io lavo sempre la gomma con la spugna molto bene prima del lucido, sono un po fissato con cerchi e gomme.
 
Top
40 replies since 3/3/2011, 10:11   1878 views
  Share