New Clio Tuning Club - Renault Clio III Forum

Deflettori/Antiturbo... consiglio

« Older   Newer »
  Share  
mikisos
view post Posted on 3/4/2011, 09:42




io ho preso quelli chiari ma se avessi visto prima questi non avrei avuto dubbi oscurati sono più belli
 
Top
clioIII2010
view post Posted on 3/4/2011, 10:20




molto belli quelli oscurati. io sulla mia leon li avevo fatti proprio nero magico verniciati del colore della macchina.
 
Top
anfres86
view post Posted on 17/4/2011, 15:21




io li ho aquistati nel paese vicino al mio in un negozio ke vende parti di carrozzeria sia nuova(nn originale) ke usata

sono costati 25€ e sono leggermente fumè
 
Top
bersy89
view post Posted on 17/4/2011, 20:58




se nn ero qualcuno li ha montati qui nel forum!diciamo che son i "migliori" che girano, si notano poco :)..
 
Top
Dr.Black
view post Posted on 18/4/2011, 00:48




sono quelli che ho io!
non perchè ce l'ho io,ma sono davvero i migliori!
l'unica pecca è che non forniscono i ferretti per fissarli,ma basta applicare una striscia di biadesivo trasparente è il gioco è fatto!è uno degli acquisti di cui sono rimasto piu contento!sopratutto perchè sono scuri,si abbinano ai vetri post scuri,sono ben rigidi e di ottima qualità! ;)
ve li consiglio!

Eccole montate qui:
https://newcliotuningclub.forumfree.it/?t=43628058&st=60
https://newcliotuningclub.forumfree.it/?t=43628058&st=105


RNV praticamente puoi vedere le mie foto per vedere come stanno sulla tua,dato che abbiamo lo stesso colore :D
 
Top
RVN87
view post Posted on 18/4/2011, 07:12




Infatti ho già visto le modifiche che hai fatto alla macchina leggendo tutte le pagine dove la presenti...solo che i deflettori non li avevo mica visti :-( cmq dici che stanno bene anche se non ho i vetri posteriori oscurati?
 
Top
bersy89
view post Posted on 18/4/2011, 12:52




dovrebbero esserci anche normali, cioè nn fumè ;) !!!
 
Top
Dr.Black
view post Posted on 18/4/2011, 20:15




prendili ugualmente scuri!stanno bene ugualmente! ;)
 
Top
RVN87
view post Posted on 18/4/2011, 20:23




grazie a tutti per il consiglio :)
cmq nella descrizione dell'oggetto nell'inserzione c'è scritto questo: Si montano istantaneamente, senza utilizzare biadesivo o mastice, e senza modifiche alla propria vettura, si montano ad incastro nella fessura del vetro.
Dr. Black mi confermi con è così giusto?
 
Top
Dr.Black
view post Posted on 19/4/2011, 00:29




si,si montano ugualmente nel senso che non le perdi perchè ci sono 3cm di biadesivo già di serie...ma dura qualche giorno poi si scolla..per questo ti consiglio di metterglielo in anticipo..

cmq anche ammesso che si scolla e cammini con i finestrini abbassati a 200 all'ora non li perderai mai..l'unica cosa è che giocano un po nella fessura del finestrino..

cmq comprali,fidati!
se non erano buoni non ero qui ad insistere! ;)
resterai contento! :)
 
Top
clioIII2010
view post Posted on 19/4/2011, 02:45




i deflettori non devono ballare sulla sede a vetro tirato giù. altrimenti allagano la guarnizione della portiera e dai oggi dai domani si spacca la guaarnizione, quindi occhio a quando li montate.

io li ho montati in modo che siano perfettamente fissi agli estremi ed hanno un pò più di libertà al centro. :D
 
Top
RVN87
view post Posted on 19/4/2011, 13:34




CITAZIONE (Dr.Black @ 19/4/2011, 01:29) 
si,si montano ugualmente nel senso che non le perdi perchè ci sono 3cm di biadesivo già di serie...ma dura qualche giorno poi si scolla..per questo ti consiglio di metterglielo in anticipo..

cmq anche ammesso che si scolla e cammini con i finestrini abbassati a 200 all'ora non li perderai mai..l'unica cosa è che giocano un po nella fessura del finestrino..

cmq comprali,fidati!
se non erano buoni non ero qui ad insistere! ;)
resterai contento! :)

Presi :D :D
 
Top
Dr.Black
view post Posted on 19/4/2011, 20:58




ClioIII proprio per non farli ballare ho messo il biadeviso,stanno perfettamente ferme!

RNV non avevo dubbi!poi mi dirai! ;)
 
Top
RVN87
view post Posted on 19/4/2011, 21:08




CITAZIONE (Dr.Black @ 19/4/2011, 21:58) 
RNV non avevo dubbi!poi mi dirai! ;)

eheh!!! A me i deflettori sono sempre piaciuti...poi quando li ho visti così oscurati non ho resistito :D
cmq grazie del consiglio!!!
 
Top
43 replies since 23/11/2010, 10:29   5937 views
  Share