New Clio Tuning Club - Renault Clio III Forum

TOM TOM CARMINAT, Official topic

« Older   Newer »
  Share  
simo 100cv
view post Posted on 12/11/2010, 21:13




grande Mrk!!poi ci provo.. :biggrinthumb.gif:
 
Top
GIOVANNITCE
view post Posted on 1/12/2010, 10:52




qualcuno di voi ha fatto l'aggionamento???
 
Top
bersy89
view post Posted on 1/12/2010, 20:22




intendi quello gratuito o a pagamento?
 
Top
Mrk_4612
view post Posted on 1/12/2010, 21:27




Io dovrei fare l'aggionramento con la mappa del 2010... lo farò appena ho tempo, perchè devo montare il lettore di schede sul pc muletto... <_<
 
Top
Dante3774
view post Posted on 13/12/2010, 21:41




Ragazzi x chi non l'ha ancora fatto aggiorni il carminat Tomtom è uscito il nuovo software v.8.842 è uscito il 2 dicembre 2010....

Le differenze importanti tra i due navcore non ci sono state hanno solo corretto alcuni bug di sistema e migliorata la qualità del suono della voce computerizzata....
Comunque secondo me è sempre meglio aggiornarlo...... :D

di seguito le differenze:

Version 8.842
(Carminat TomTom)

•Fixes quality issue with computer voices
•Other minor bug fixes


Version 8.841
(Carminat TomTom)
•Support for IQ Routes 24/7 data (map version 8.40 or higher required)
•Support for Advanced Lane Guidance (map version 8.40 or higher required)
•Safety camera warnings are now only given when relevant and on the same side of the road
•New and improved look
•Display of time and temperature while radio is off
•Support for continuous keypress while using the remote control (if applicable)
•Support for improved location annotation of RDS/TMC messages (map version 8.40 or higher required)
 
Top
bersy89
view post Posted on 13/12/2010, 22:02




grande dante!grazie per l'info :P !speriamo facciano sta benedetta compatibilità con i video, anchese a me nn serve :lol: !
 
Top
msana
view post Posted on 22/12/2010, 17:14




Ciao a tutti! sono un possessore di una nuova Clio 20th 1.5 dCi da 75CV...meravigliosa!
Come penso chiunque altro si sia trovato in macchina il Carminat, la prima cosa che ho pensato è stata "castomizziamolo"! Ma in internet non trovo molto... E allora chiedo a voi che mi sembrate proprio esperti e interessati all'argomento:
accantonata la possibilità di spegnere il display ed ascoltare comunque la radio (ipotesi che mi è parso di capire impossibile), vorrei proiettare dell'altro sullo schermo anche se non sono molto interessato nel vedere i video.
Avevo pensato che sarebbe carino proiettare comunque informazioni GPS, ma in modalità "cruscotto" (ovvero mettere il contachilometri, l'altitudine, la direzione,...), ma in internet non ho trovato nulla a riguardo!
In totale onestà mi infastidisce un po' vedere sempre quella cartina davanti a me... e non posso usare l'auto senza musica!

Voi avete idea di come si possa fare??
 
Top
fedeck
view post Posted on 22/12/2010, 17:53




CITAZIONE (msana @ 22/12/2010, 17:14) 
Ciao a tutti! sono un possessore di una nuova Clio 20th 1.5 dCi da 75CV...meravigliosa!
Come penso chiunque altro si sia trovato in macchina il Carminat, la prima cosa che ho pensato è stata "castomizziamolo"! Ma in internet non trovo molto... E allora chiedo a voi che mi sembrate proprio esperti e interessati all'argomento:
accantonata la possibilità di spegnere il display ed ascoltare comunque la radio (ipotesi che mi è parso di capire impossibile), vorrei proiettare dell'altro sullo schermo anche se non sono molto interessato nel vedere i video.
Avevo pensato che sarebbe carino proiettare comunque informazioni GPS, ma in modalità "cruscotto" (ovvero mettere il contachilometri, l'altitudine, la direzione,...), ma in internet non ho trovato nulla a riguardo!
In totale onestà mi infastidisce un po' vedere sempre quella cartina davanti a me... e non posso usare l'auto senza musica!

Voi avete idea di come si possa fare??

Prima di tutto ti dovresti presentare nell'apposita sezione. Qui: https://newcliotuningclub.forumfree.it/?f=6584356

Poi tornando in argomento. Purtroppo con l'autoradio di serie il navigatore si accende quando si accende la radio. Quindi deve rimanere per forza acceso. La soluzione a mio parere migliore è cambiare l'autoradio e mettere l'adattatore della paser per collegare sia i comandi al volante che il navigatore al nuovo autoradio, e con questa soluzione puoi accendere anche solo l'autoradio e tenere spento il navigatore. Per maggiori info vai qui: https://newcliotuningclub.forumfree.it/?t=43686330

Sennò tra le impostazioni ci dovrebbe essere il modo di disattivare le mappe, però ti rimarrebbe lo sfondo blu senza niente. :-)
 
Top
clioIII2010
view post Posted on 22/12/2010, 22:15




non vedo tutto questo fastidio per le mappe. cmq le puoi disattivare anche togliendo la scheda del navigatore e non ti si vedono più di sicuro :D :P
 
Top
Mrk_4612
view post Posted on 31/1/2011, 18:30




Aggiunta nuova domanda ^_^
 
Top
byroribelle
view post Posted on 2/2/2011, 21:57




come tutti appena giocherellato col navi la prima cosa che fai qual'è.....ma aggiorniamo il tutto no!!!! :D

e allora via di ricerca su internet....e cosi ho messo insieme un po di info e di chicche da vari siti dedicati al tommy....risultato aggiornato il navi con l'ultima mappa e navcore....ma tutto questo senza avere il supporto ufficiale poiche essendo la car usata dell'anno scorso non potevo più accedere all'aggiornamento gratuito.
Quindi....se la cosa può essere utile a qualcuno e non è un problema per il capo supremo del sito potrei fare una guidina su come aggiornare il tommy anche dopo il periodo di garanzia mappe a gratis.....

:woot:


bye bye.....
 
Top
simo 100cv
view post Posted on 2/2/2011, 22:16




sono tutte orecchie :D
a me servirebbe!!
 
Top
Mrk_4612
view post Posted on 3/2/2011, 10:44




Usate gli MP ;)
 
Top
marek85
view post Posted on 8/3/2011, 20:55




copio e incollo da un altro forum.... controllo con il telecomando???????

:woot:
CITAZIONE
progressi per il tom player per carminat: rilasciata la prima versione beta. il tom player può essere gestito con il jostick!

www.tomplayer.net/forum/viewtopic.php?f=21&t=921&p=3697

 
Top
simo 100cv
view post Posted on 8/3/2011, 21:03




ma a cosa servirebbe?
 
Top
153 replies since 19/4/2010, 19:03   11839 views
  Share