New Clio Tuning Club - Renault Clio III Forum

TOM TOM CARMINAT, Official topic

« Older   Newer »
  Share  
Il_Cavaliere_Oscuro
view post Posted on 7/3/2015, 21:43




Ragazzi scusate ma qualcuno sa se per la Clio hanno fatto la versione del carminat tom Tom con le funzioni live?
 
Top
megajk
view post Posted on 1/9/2016, 13:52




Buongiorno a tutti,

So che è un argomento ormai vecchio e dove si è parlato parecchio ma non trovo risposte alla mia domanda:
Ho una clio 09 con TOMTOM Carminat. Ho deciso di cambiare autoradio perchè mi serviva la presa USB e un BT e mi son comprato una Kenwood. Ora lo spinotto che viene dato in dotazione si incastra perfettamente con quello della CLIO ma purtroppo la radio non si accende. In pratica mi sembra che manchi l'alimentazione (ho solo due fili uno nero e uno rosso sul contatto ISO che esce dalla macchina).
Come posso fare a risolvere? Non mi interessa per niente mantenere il navigatore e non mi importa dei comandi al volante (costa 200€ l'adattatore e ho letto che non funziona neanche così bene, oltre ad avere un prezzo spropositato per l'utilizzo!!).

Spero mi possiate aiutare che son disperato :D
 
Top
Francesco Vitti
view post Posted on 13/2/2017, 18:55




Ciao Megajk posso sapere come hai risolto ??
 
Top
Nik18
view post Posted on 21/5/2019, 17:06




Salve ho una clio del 2011 (la20th) volevo sapere se qualcuno ha un interfaccia usata da vendere per mantenere il navigatore e cambiare lo stereo.... Grazie mille
 
Top
153 replies since 19/4/2010, 19:03   11839 views
  Share