New Clio Tuning Club - Renault Clio III Forum

Chiusura automatica finestrini !!!

« Older   Newer »
  Share  
bersy89
view post Posted on 29/1/2011, 13:43




e coma mai giovy nn li ha che l'ha preso come optional??nn credo abbiano fatto una versione speciale solamente per la luxe :D !
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 15:46
Avatar

Tuner di Primo Pelo

Group:
Socio NCTC
Posts:
3,112
Location:
Villacidro (Sardegna)

Status:


si anche io li ho a impulso entrambi gli anteriori, ma non centra nulla con la chiusura automatica.. o sbaglio? :D
 
Web  Top
angelus_617
view post Posted on 7/2/2011, 17:23




non lo so io ho messo l'antifurto della casa e se lascio i finestrini aperti non me li chiude in automatico e in reneult mi hanno detto che non si può fare, mah........ a volte ci sono meccanici che le sparano visto o che non lo sanno o per non perdere tempo mi dissero che sia l'accensione automatica del tergicristallo posteriore e l'accensione delle luci della retro quando non mi funzionavano dipendeva dall'UHC e poi ho scoperto che era per il bulbo della retro che si era rotto
 
Top
Napster
view post Posted on 2/3/2011, 13:09




Scusate Ragazzi,
Mi chiamo Davide e ho appena acquistato una Renault Clio III 20Th years 5 porte con tutti i finestrini elettrici, inoltre con quelli anteriori ad impulso. Però la mia domanda è: non dovrebbe di serie chiudere i finestrini, se aperti, alla chiusura del mezzo?
Attendo una vostra risposta...
 
Top
bersy89
view post Posted on 2/3/2011, 13:19




presumo ti debba presentare al forum prima :P !!così da conoscere te e la tua clio :D..e magari qualche foto della tua clio nella sezione creata per noi utenti xD!per i finestrini non credo ci sia, o almeno fin'ora nn mi pare di aver sentito parlare di questo :) ..hai provato a tenere premuto il pulsante di chiusura??
 
Top
Napster
view post Posted on 26/7/2012, 09:28




CITAZIONE (bersy89 @ 2/3/2011, 14:19) 
presumo ti debba presentare al forum prima :P !!così da conoscere te e la tua clio :D..e magari qualche foto della tua clio nella sezione creata per noi utenti xD!per i finestrini non credo ci sia, o almeno fin'ora nn mi pare di aver sentito parlare di questo :) ..hai provato a tenere premuto il pulsante di chiusura??

Si ma niente da fare! Sono però incuriosito da questi moduli aggiuntivi!
 
Top
Fiat500x
view post Posted on 27/6/2018, 17:23




Mi aiutate vorrei intercettare il comando risalita ma essendo canbus come si fa dovrebbe essere solo un filo ,grazie
 
Top
21 replies since 5/3/2010, 20:47   3290 views
  Share