New Clio Tuning Club - Renault Clio III Forum

Guarnizione sportello latoguida rovinata :(

« Older   Newer »
  Share  
Il Garla
view post Posted on 17/2/2010, 13:53




vi ha già ripreso Mrk, e ve lo ripeto evitiamo di scaldarci per cose banali..

CITAZIONE ([MR-CLIO197] @ 17/2/2010, 13:10)
CITAZIONE (Crazyhorse87 @ 16/2/2010, 18:00)
inchiniamoci al Rè delle guarnizioni renault!!!!scusi sire non mi permetterò più di contraddirla....spero non mi mandi a sostituire tutte le guarnizioni delle clio in circolazione come punizione per averla contraddetta.....ahahahahahahah

ce trmaun!!!!!

direi come prima cosa di scrivere in italiano non usando dialetti del posto che rendono incomprensibile ciò che uno dice; in secondo luogo ho degli amici baresi che mi avevano accennato il significato di questa espressione..ora non vorrei considerarlo come un insulto, anche perchè la riterrei una cosa abbastanza grave..indi aspetto un tuo commento prima di fare qualsiasi cosa..grazie.
 
Top
Mrk_4612
view post Posted on 17/2/2010, 15:16




Anke io so il significato... speriamo sia in buona fede almeno... -_-
 
Top
paolocabri
view post Posted on 17/2/2010, 15:47




Citazione da freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=733066

...Da qui "faccia da trimone" per quelli che hanno un espressione da ebete...
..."Cè trmon" può anche essere usato per sottolineare un comportamento che implica una mancanza di coerenza o un atteggiamento di sottomissione verso i superiori o ancora qualcuno che ha una paura ingiustificata di qualcosa...
 
Top
Il Garla
view post Posted on 17/2/2010, 16:10




CITAZIONE (paolocabri @ 17/2/2010, 15:47)
Citazione da freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=733066

...Da qui "faccia da trimone" per quelli che hanno un espressione da ebete...
..."Cè trmon" può anche essere usato per sottolineare un comportamento che implica una mancanza di coerenza o un atteggiamento di sottomissione verso i superiori o ancora qualcuno che ha una paura ingiustificata di qualcosa...

se proprio vogliamo..

cit. Wikipedia:

Trmón (propriamente [trəˈmoːnə]) è un termine volgare tipico della città di Bari e della sua provincia, ma in generale è comune in quasi tutta la parte centrale e settentrionale della Puglia e nella zona nord orientale della Basilicata e nella provincia di Matera. È molto spesso italianizzato in trimone.

Può indicare una persona (prevalentemente di sesso maschile) particolarmente stupida e in questo senso è sinonimo di coglione e di pirla, ma indica innanzitutto l'atto della masturbazione maschile. È utilizzato sia con finalità offensive, sia in atteggiamenti provocatori, sia come presa in giro scherzosa.


..per questo aspetto una risposta da MR-CLIO197
 
Top
Crazyhorse87
view post Posted on 17/2/2010, 16:21




bene bene...vedo che quando una persona non sa portare avanti un discorso passa agli insulti...complimenti!!!atteggiamento tipico di una persona che non sà difendersi a parole ma usa gli insulti!!!complimenti!!!!non mi abbasserò di certo al tuo livello rispondendo con altri insulti....anche perchè io ho ricevuto un'educazione mentre qualcun'altro mi sa di no!!!
 
Top
Il Garla
view post Posted on 17/2/2010, 16:43




CITAZIONE (Crazyhorse87 @ 17/2/2010, 16:21)
non mi abbasserò di certo al tuo livello rispondendo con altri insulti

anche perchè tu sei un membro dello staff e ciò determina un preciso tipo di comportamento, ovvero dare sempre il buon esempio in QUALSIASI situazione. Le regole ci sono, non c'è bisogno d'altro..detto questo aspetto sempre la spiegazione dell'affermazione fatta nei riguardi di Crazy.
 
Top
[MR-CLIO197]
view post Posted on 17/2/2010, 18:50




allora rispondo subito a tutti

1 chiedo scusa a crezy e a tutto lo staff e a tutti gli iscritti per aver scritto quella frase... (il significato vedo che l'avete trovato, be per come l ho scritto io era abbastanza offensivo)

2 se l ho scritto è perche mi sono sentito preso ingiro e in qualche modo deriso dalle parole di crazy (nel mex dove scriveva del re delle guarnizioni) li per li non cio visto piu e cmq non volevo attaccarmi (perche in fin dei conti è per una banalità e effettivamente non mi sembra il caso) e ho solo scritto quella frase in maniera distratta e veloce perchè innervosito.....

3 l'educazione mi è stata data ma essendomi ,come detto prima sentito preso ingiro e consapevole di non voler accendere una lite stupida mi sono limitato a scrivere quella frase(pur sbagliando....)

4 chiedo nuovamente scusa per l'accaduto.... a crezy in primis e a tutti per il mio comportamento...
l'ho fatto ma sbagliando!!!! e so di aver sbagliato....

cmq il senso della frase alla fine era MA VEDI A STO SCEMO CHE MI DEVE DIRE, SE IO NE HO SOSTITUITE 5 DI GUARNIZIONI

QUESTO ERA IL SENSO......

quindi concludendo trovo stupido quello che ho fatto per poi aver edietro una motivazione stupida e banale... e mi spiece che ci siano liti tra noi, quando dovremmo essere uniti tutti dalla stessa passione e non scontrarci psolo perche abbiamo punti di vista diversi....
 
Top
Crazyhorse87
view post Posted on 17/2/2010, 21:43




Il discorso è molto semplice...tu per questo tipo di problema ( mi riferisco alle guarnizioni ) hai avuto determinate esperienze e li hai risolti in un modo...io lo stesso problema l'ho affrontato in maniera differente e come ho già detto ho riportato quello che mi è stato riferito dai lavoratori del centro assistenza renault...quindi io non essendo un esperto in materia mi fido della loro parola e riporto ciò che mi è stato detto....( ritenendo che loro siano persone più qualificate di me in materia )....Quindi non vedo perchè tu abbia dovuto mettere in discussione a tutti i costi la mia parola e dare per certo la tua....forse non potevi pensare che ci sono differenti soluzioni per risolvere un problema??? Con le tue parole hai cercato di farmi passare per un " fregnone " uno che spara parole a vanvera senza riflettere e a me questo non va assolutamente bene....nè qui nè in altre circostanze perchè se scrivo o dico una cosa è perchè credo di riferire una cosa giusta...altrimenti me ne sto zitto e in disparte se non sono sicuro di quello che sto per dire o scrivere.....ecco il motivo della mia risposta/reazione. Io da persona matura le tue scuse le accetto di buon grado, però la prossima volta non rispondere così di impatto e in maniera volgare sia per me che in ogni caso sono un membro dello staff del club e sia per rispetto di tutti gli altri componenti del forum!!! Ora io non so che provvedimenti prenderà il Garla nei tuoi confronti...anche se credo che per questa volta e solo per questa...non verrai nè bannato nè ammonito per l'accaduto...sappi soltanto che non ci saranno situazioni così fortunate se il tuo comportamento risulterà recidivo in altre situazioni analoghe. Con questo credo di aver detto tutto e spero che questa spiacevole situazione si chiuda qui e serva da monito a tutti i componenti del nostro forum.
 
Top
Il Garla
view post Posted on 18/2/2010, 15:38




..considerando tutta la discussione, va detto che ero deciso a prendere provvedimenti nei confronti di MR-CLIO197, in quanto non ritengo questo un comportamento consono in una comunità. Viste comunque le scuse porte da lui nei confronti dello staff e del forum, mi sono deciso a non prendere alcun provvedimento per questa volta, in quanto credo che anche lui si sia reso conto dello sbaglio commesso in una situazione piuttosto banale.

Detto questo però ci tengo a sottolineare che non verranno sopportati altri comportamenti di questo genere; nel momento in cui si dovesse ripresentare una situazione analoga da parte di QUALSIASI UTENTE, come prevede il regolamento esso sarà sanzionato immediatamente e presi dei provvedimenti nei suoi riguardi.

In conclusione, sperando che non ci siano situazioni similida parte di nessuno, continuiamo a goderci il forum in armonia! ;)
 
Top
[MR-CLIO197]
view post Posted on 19/2/2010, 13:08




ti ringarzio il garla... a te e a tutto lo staff... ancora, scusate per la mancanza di rispetto........
 
Top
nomadi86xp
view post Posted on 5/3/2010, 11:09




Buongiorno a tutti! menomale che avete fatto pace ragazzi! nn vale la pena litigare per una cavolata su su :)....Per tenervi aggiornati ho cambiato questa mattina la guarnizione ora aspetto un pò di tempo per vedere se si rovina di nuovo altrimenti c'è l'ha riporto.Il pezzo di ricambio costa 42 euro e 10 euro di mano d'opera che ladri! :D
 
Top
bobet
view post Posted on 23/1/2014, 17:42




La mia è una clio 3 porte. La guarnizione vicino al vetro si è scollata, ma non si è rotta. Le ho cambiate ad aprile 2013, ma ho notato che è bloccata alle estremità, mentre al centro si muove..che cosa mi consigliate di fare?
 
Top
Mrk_4612
view post Posted on 23/1/2014, 21:31




Lasciala così com'è. Quando si romperà ricomprala e trattala spesse volte con l'olio di silicone ;)
 
Top
bobet
view post Posted on 23/1/2014, 22:04




Grazie...
 
Top
28 replies since 15/2/2010, 23:27   2171 views
  Share