New Clio Tuning Club - Renault Clio III Forum

La Mia Piccola Belva!!, New Clio Le Iene 1.2 Turbo 101cv

« Older   Newer »
  Share  
Il Garla
view post Posted on 16/12/2008, 17:33




Vi presento la mia Iena!!

New Clio Le Iene 1.2 Turbo!!




...Scarico Doppio Tondo Cromato..



...Fari a Visibilità Laterale e Passaruota Allargati..



...Vano Motore..

...Motore 1.2 Turbo..

...I Guardiani dell'Auto.. :D


Edit: 9-02-2009
Ecco alcune fotuzze in tema con la stagione!! :D ..fatte nei giorni della grande nevicata!!..e secondo voi chi era in strada in mezzo alla bufera?! :wacko:..per la morosa questo e altro! :woot: :woot:





Edit: 26-05-2009
Un pò di scatti per la Belva! :D ..@ Lago di Como..solo un pò più in alta quota! :woot:

..Copertina ElaborarE Giugno 2009 :D ..i miei due Amori!! :wub: :wub:







..Ojos del Diablo!! image image image




Edit 26/06/09: Montati specchietti Cromo! :woot:






Edit 10/12/09: Montato Spoiler Lester mod. Sport! ^_^








Edit: 24/02/10 Montata plafoniera doppia illuminazione led e fari posteriori a led neri!












Edit: 5/09/2010 Montate molle ribassate H&R -45 mm + Ritaratura Ammortizzatori, stelo accorciato, induriti e tamponi da gara by Cappelli Ammortizzatori Milano!




Edit: 20/09/2010 Modulo Cetoc e Nulla Osta by Reanult Italia per misure 205/45 R17!! image





Edit: 14/06/2011 Cerchi da 17" Tenzo Type M V2 Black Polished + Gomme Pirelli PZero Nero 205/45 R17 88V + Omologazione a libretto Pneumatici Alternativi






..che dire..sempre più bella! :wub:

Edited by Il Garla - 14/6/2011, 18:03
 
Top
Marco105dci
view post Posted on 17/12/2008, 14:57




ciao, ovviamente l'auto la conosco molto bene e posso dirti che come minimo se non vuoi montare tutto il kit originale almeno lo spoiler devi metterlo assolutamente, x le pinze rosse c'è tempo lascia stare ora. poi non saprei dipende dai tuoi gusti. a me esempio piacciono molto luci di posizione a led azzurri e se possibile anche anabaglianti effetto xenon, attenzione però a non prendere lampade che sviluppano troppi watt per evitare problemi alle parabole dei fari, tu cosa aggiungeresti
 
Top
Il Garla
view post Posted on 17/12/2008, 15:31




..a livello estetico mi sono innamorato dello spoiler Clio CUP..molto racing, come piace a me! :P ..ho fatto anche un bel pensiero sul kit estetico, che però deve essere aggressivo ma senza appesantire troppo le linee originali..ovviamente integrandolo con griglie anteriori..

Per gli step che riguardano il motore, prima cosa era di mettere un bel filtro a pannello, seguita da linea di scarico e mappa..ma dato che la macchina è ancora nuova nuova per ora mi limiterò ad un filtro più permeabile per non intaccare la garanzia..

Per gli interni ho adocchiato una bellissima pedaliera della Momo..e dato che si avvicina il Natale non posso non fare un regalino alla mia piccola! :D

In ultimo ma non per ultimo..modifica sostanziale riguarderà l'assetto..1 pò troppo alto quello di serie..e in aggiunta dei bei distanziali per correggere il sovrasterzo e il sottosterzo..

Certo tutte queste cose sono in progetto..attento a non intaccare la garanzia e "dindini" permettendo.. :rolleyes:
 
Top
Marco105dci
view post Posted on 18/12/2008, 10:21




bè guarda io ti sembrerò troppo restrittivo xò secondo me potresti fare una cosa più normale che secondo me verrebbe meglio, secondo me hai molte idee xò un po disorganizzate, esempio lo spoiler cup secondo il miop punto di vista è troppo pesante nel senso fa un po' troppo tamarro, per quanto riguarda la pedaliera a me piace molto quella della rs. Il filtro aria non lo metterei xkè non ti da molto a livello di prestazioni anzi si sporca molto prima dell'originale e la porcheria penetra di più un mio amico ce l'ha assieme allo scarico e non cambia nulla rispetto all'orig. la Mappa è quella che ti da qualcosa in più, l'assetto ci può stare io andrei su eibach, x i distanziali sono belli volevo montarli anche io, quelli originali x la clio vengono circa 60-70 euro la coppia xò sappi che anche se fai strada dritta preparati a cambiare cuscinetti almeno una volta l'anno (dipende da quanta strada fai e dal tuo stile di guida)
 
Top
bd_89
view post Posted on 30/12/2008, 15:04




ma lo scarico presente in foto l'hai montato tu??
 
Top
Crono88
view post Posted on 1/1/2009, 15:51




che tamarro lo scarico doppio
 
Top
Il Garla
view post Posted on 2/1/2009, 23:52




CITAZIONE (bd_89 @ 30/12/2008, 15:04)
ma lo scarico presente in foto l'hai montato tu??

prima di tutto benvenuto, se sei interessato a postare presentati prima nella sezione apposita ;)

comunque non l'ho montato io personalmente, ma in officina Renault..e non è un pezzo di serie se è questo che intendevi..

CITAZIONE (Crono88 @ 1/1/2009, 15:51)
che tamarro lo scarico doppio

già!..un pò si..però lo adoro, da un tocco di sportività e cattiveria al culetto della bimba :P
 
Top
marketti
view post Posted on 19/1/2009, 22:44




galra...1a domandina..ma lo scarico..parla un po come è...costo, sound,marca,omologato?
poi questo tce sicuramente divertente..ma andando tranquillo consuma?rispetto all'aspirato? poi ha il cat. come nella 1.2 75cv? :shifty:
 
Top
Panicattak
view post Posted on 20/1/2009, 09:08




veramente carina..urge un assetto...magari parti con delle sole molle..poi dopo che avrai gli ammo spompi passi a dei ghiera....
 
Top
Il Garla
view post Posted on 20/1/2009, 23:40




CITAZIONE (marketti @ 19/1/2009, 22:44)
galra...1a domandina..ma lo scarico..parla un po come è...costo, sound,marca,omologato?
poi questo tce sicuramente divertente..ma andando tranquillo consuma?rispetto all'aspirato? poi ha il cat. come nella 1.2 75cv? :shifty:

beh il prezzo è sui 300 - 350..dipende dallo sconto che strappi se conosci alla conce, comunque di listino è di 350 montato se non sbaglio..è omologato, anche perchè fa parte dei ricambi originali renault, come sound niente a che vedere con quelli sportivi non omologati, il rumore cambia non di molto essendo omologato e si inizia a sentire maggiormente dai 3000 giri in su..la marca è Sebring!

..per quanto riguarda il tce è molto divertente, e andando tranquillo si fanno abbondantemente i 15 km/l..andando bello allegro io sono sui 13 Km/l parlando cmq di un uso SOLO cittadino..per cui niente male!! :P ..in extraurbano ovviamente i consumi migliorano ancora!

CITAZIONE (Panicattak @ 20/1/2009, 09:08)
veramente carina..urge un assetto...magari parti con delle sole molle..poi dopo che avrai gli ammo spompi passi a dei ghiera....

grazie, contento che ti piaccia!..si hai ragione un assetto è d'obbligo!..adesso vedrò per delle molle ribassate ^_^

Edited by Il Garla - 20/1/2009, 23:42
 
Top
bd_89
view post Posted on 20/1/2009, 23:42




CITAZIONE (Il Garla @ 20/1/2009, 23:40)
CITAZIONE (marketti @ 19/1/2009, 22:44)
galra...1a domandina..ma lo scarico..parla un po come è...costo, sound,marca,omologato?
poi questo tce sicuramente divertente..ma andando tranquillo consuma?rispetto all'aspirato? poi ha il cat. come nella 1.2 75cv? :shifty:

beh il prezzo è sui 300 - 350..dipende dallo sconto che strappi se conosci alla conce, comunque di listino è di 350 montato se non sbaglio..è omologato, anche perchè fa parte dei ricambi originali renault, come sound niente a che vedere con quelli sportivi non omologati, il rumore cambia non di molto essendo omologato e si inizia a sentire maggiormente dai 3000 giri in su..la marca è Sebring!

..per quanto riguarda il tce è molto divertente, e andando tranquillo si fanno abbondantemente i 15 km/l..andando bello allegro io sono sui 13 Km/l parlando cmq di un uso SOLO cittadino..per cui niente male!! :P ..in extraurbano ovviamente i consumi migliorano ancora!

secondo me consuma pure meno del 75cv
 
Top
naclio
view post Posted on 21/1/2009, 09:59




prima di mettere le molle ribassate, io proverei a mettere dei distanziali da 1.6 cm come ho fatto io, già così l'impatto estetico cambia di molto :D
 
Top
Panicattak
view post Posted on 21/1/2009, 12:43




e si..molle + dista e la fai completa..quanti km ha la tua car?
 
Top
Il Garla
view post Posted on 21/1/2009, 17:37




CITAZIONE (Panicattak @ 21/1/2009, 12:43)
e si..molle + dista e la fai completa..quanti km ha la tua car?

2500..è ancora praticamente nuova nuova! :wub:
 
Top
Panicattak
view post Posted on 21/1/2009, 18:39




e allora ti consiglio le molle..cosi fino a 80/100000 km stai ok con gli ammo di serie
 
Top
286 replies since 16/12/2008, 17:33   7857 views
  Share