New Clio Tuning Club - Renault Clio III Forum

Kit Estetici!, Raccolta di tutti i Kit creati per la Clio III

« Older   Newer »
  Share  
Giona4
view post Posted on 14/1/2009, 15:05




a ecco! era proprio questo che volevo capire!! non è solo il pezzo da montare alla fine della marmita, tipo quelli dell'ipercoop che sono delle caxxate :D
ma è come quelli che vendono x esempio altre ditte come inoxcar, magnaflow ecc...

riuscresti a mettere un video dove si sente il rombo della tua clio con quel terminale???
 
Top
Marco105dci
view post Posted on 14/1/2009, 15:07




Grazie per l'aiuto Garla, non mi ero spiegato bene... in effetti per sentire un minimo di differenza bisognerebbe almeno avere anche il centrale
 
Top
Il Garla
view post Posted on 15/1/2009, 10:13




Di nulla ;) ..già con il centrale sarebbe proprio una favola! :wub:

@giona4: ok appena posso faccio un video!..comunque non aspettarti un rumore da super car ..se prediligi avere 1 bel sound, ma aimè non essere in regola vai su un bel Remus o altri simili..li si che la musica cambia!! :D
 
Top
Giona4
view post Posted on 15/1/2009, 10:35




ok grazie garla!! giusto x capire com'è quel terminale...
lo so che sarebbe meglio un bel remus, ma appunto alcuni non sono omologati, quindi niente...
quelli della inoxcar sono tutti omologati cee, xò non so se sia una buona marca o meno.. anche magnaflow...
 
Top
Crono88
view post Posted on 15/1/2009, 21:56




ma qualcuno ha questo scarico?sono ancora dubbioso sui pezzi da cui è composto
 
Top
Il Garla
view post Posted on 16/1/2009, 23:59




CITAZIONE (Crono88 @ 15/1/2009, 21:56)
ma qualcuno ha questo scarico?sono ancora dubbioso sui pezzi da cui è composto

certo..io e marco105dci
 
Top
Marco105dci
view post Posted on 17/1/2009, 16:05




CITAZIONE (Giona4 @ 15/1/2009, 10:35)
lo so che sarebbe meglio un bel remus, ma appunto alcuni non sono omologati, quindi niente...
quelli della inoxcar sono tutti omologati cee, xò non so se sia una buona marca o meno.. anche magnaflow...

Io ho sentito il terminale Ragazzon sull'RS e mi è venuta la pelle d'oca, cmq se riuscite a trovare qualcosa io consiglio sempre a parte Ragazzon, CSC (bellissimo sound sentito anche su bravo 1° serie e su fiesta) Supersprint, Remus, Magnaflow secondo me qui in italia non ha molto mercato
 
Top
naclio
view post Posted on 18/1/2009, 12:38




io sul mio dci ho messo un universale della Isotta, modello Eagle (ovale) per la precisione, considerando che la macchina e diesel e che lo carico è un canna forata un po' di sound l'ho preso :D niente a che vedere con un bel benzina, ma cmq si sente la differenza a finestrino abbassato :D
Se xò non vendo la macchina a breve lo cambio e ci metto un bel tondo da 100mm completamente aperto con db killer asportabile. Poi si che il sound cambia :D
Ecco l'effetto magnaflow su di un diesel, meglio di niente :D

 
Top
Panicattak
view post Posted on 22/1/2009, 15:47




trovati altri kit???
 
Top
Danjel.DJ
view post Posted on 3/2/2009, 13:08




CITAZIONE (Il Garla @ 4/12/2008, 16:58)
Marco tu hai il kit estetico sport originale vero?!..ma è come quello delle prime foto che ho postato?!..perche curiosando su youtube ho visto una clio con il kit originale, ma il posteriore è diverso, cioè ha delle griglie sul laterale del terminale..mentre invece quello in foto è liscio con solo la bocca per lo scarico..

Ecco svelato l'arcano...praticamente in Renault sono due i Kit Sport dedicati alla Clio III..
Quello postato in prima pagina (la clio nera) è il "Kit Sport Universale" dedicato alle versioni equipaggiate con i cerchi da "15 e da "16.

Quest'altro invece:[IMG]image[/IMG] image
è il "Kit Sport" dedicato esclusivamente alla versione con i cerchi da "15...ed è composto da spoiler sottoparaurti ant e post (raccordato fino a metà del paraurti originale) e minigonne laterali.

Entrambi i kit possono essere richiesti in Renault.. ;)
 
Top
Il Garla
view post Posted on 3/2/2009, 15:34




noooo..ecco allora perchè nel video vedevo quel para posteriore, che dicevano essere originale renault..ottimo Daniel.Dj!! ;)

..ma sei sicuro che sia solo per quelle con i cerchi da 15" :( ?..sai il prezzo?!
 
Top
Crono88
view post Posted on 3/2/2009, 21:00




che schifo quel kit renault...del resto come quello che vidi su una megane cc blu..orribile...
 
Top
Danjel.DJ
view post Posted on 4/2/2009, 00:10




CITAZIONE (Il Garla @ 3/2/2009, 15:34)
noooo..ecco allora perchè nel video vedevo quel para posteriore, che dicevano essere originale renault..ottimo Daniel.Dj!! ;)
:D Thanks!
..ma sei sicuro che sia solo per quelle con i cerchi da 15" :( ?..sai il prezzo?!

ebbene si..lo riporta solo con i "15..
cmq penso che la differenza stia solo nelle misure di raccordo del sottoparaurti anteriore visto che la Clio con i "16 è più larga davanti...le minigonne e il sottoparaurti post. dovrebbero andare bene su entrambe!
...però non ci metterei la mano sul fuoco!! :wacko:
 
Top
Danjel.DJ
view post Posted on 4/2/2009, 00:35




piuttosto...io sto per montara il sottoparaurti del "Kit Sport Universale"...
quello in prima pagina con la clio nera per capirci!
Ho solo un dubbio:la nicchia per alloggiare lo scarico, è "di serie" o è stata fatta artigianalmente?!?!?....
Io ho trovato entrambe le soluzioni su internet...
Questa è quella con la nicchia:[IMG]image[/IMG]

e questa è quella senza:image

Che dite?! image

CITAZIONE (Il Garla @ 3/2/2009, 15:34)
..ma sei sicuro che sia solo per quelle con i cerchi da 15" :( ?..sai il prezzo?!

i prezzi non li so <_< ...però su internet sono riportati i codici prodotto..

KIT SPORT (solo cerchi da "15)

Spoiler ant. : 77 11 230 477
Spoiler post. :77 11 230 480
Minigonna dx 3p. : 77 11 234 114
Minigonna sx 3p. : 77 11 234 115
Minigonna dx 5p. : 77 11 230 478
Minigonna sx 5p. : 77 11 230 479
 
Top
naclio
view post Posted on 4/2/2009, 09:19




vabbè anche se la nicchia per lo scarico non la porta, credo sia sempre meglio tagliare un componente aggiuntivo che il paraurti originale.
Ma metteresti solo il profilo posteriore tu?
 
Top
263 replies since 28/11/2008, 13:54   8432 views
  Share